[blogo-gallery id=”173246″ layout=”photostory” title=”Mybox di Dielle Modus” slug=”mybox-di-dielle-modus” id=”173246″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Il marchio di design Dielle Modus ci presenta MyBox, una collezione di contenitori componibili che ci permettono di creare in ogni ambiente della casa tutta una serie di composizioni colorate, moderne e contemporanee: la collezione è altamente versatile e può essere utilizzata sia nella zona living, sia in cucina o in camera da letto.

I contenitori MyBox si possono accostare facilmente a letti e armadi: gli elementi ci permettono di creare mille raffigurazioni diverse in ogni ambiente, per dare un tocco di stile glamour e accattivante alle nostre stanze. Sono molto pratici e comodi e danno un tocco di freschezza e di modernità all’ambiente nel quale vengono collocati.

Si possono utilizzare per tenere in ordine il salotto, contenendo al loro interno oggetti e libri, possono essere messi in sala da pranzo, per contenere le stoviglie, ma possiamo anche usarli in camere da letto e camere dei ragazzi, che possono contenere i loro libri, i loro giochi e molto altro ancora. I contenitori possono essere affiancati o sovrapposti con sistemi di incastro che permettono di giocare con forme e colori.

Possono anche essere utilizzate delle gambe metalliche per usare i contenitori come comodini o tavolini, per dare un tocco di leggerezza all’ambiente. Le composizioni, poi, si possono spostare e modificare ogni volta che ne abbiamo bisogno, per mobili che seguono le necessità della famiglia e degli occupanti della casa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2015