Le scarpe Loriblu 2014 sono un tripudio di eleganza e di femminilità, la griffe ci propone moltissimi modelli affascinanti e versatili che spaziano dalle ballerine ai tronchetti, dalle pumps agli stivali flat. Loriblu è un marchio che negli anni è riuscito a conquistarsi un posto d’onore nel cuore di noi donne, non conosco nessuna che non vorrebbe queste strepitose scarpe nel proprio armadio!

Loriblu ci presenta la nuova collezione di scarpe per l’autunno inverno 2013 2014 e ci dimostra la sua innata versatilità, i colori, le decorazioni, gli stili e i meravigliosi dettagli che rendono queste scarpe uniche! Potete ammirare la collezione completa sul sito ufficiale dove ogni calzatura è possibile visionarla ad altissima risoluzione e da varie angolazioni, inoltre potete anche acquistarle direttamente dallo shop online e in breve tempo verranno recapitate a casa vostra!
Le scarpe Loriblu inverno 2014
Loriblu ballerine


Loriblu bikers
Loriblu stivali flat

Loriblu ci propone un inverno glamour e sofisticato, abbiamo una linea in velluto con la punta metallica in argento e potete scegliere tra delle ballerine flat a punta e delle decolletes eleganti disponibili sia in pelle che in camoscio. Mi piace molto il fatto che Loriblu ha dato una vasta scelta di calzature flat, di solito ci si concentra sui tacchi e ci si scorda della vita normale, sempre di corsa in cui la comodità è al primo posto. Abbiamo quindi stivaletti biker con borchie e applicazioni, stivali alti in pelle, sia semplici che decorati, e poi stivali davvero bellissimi in suedè, altissimi, e disponibili in rosso ma anche in nero.

La calzatura must have però sono gli stivaletti con il tacco a spillo e il bordino effetto ricami, bellissime ed eleganti, le amiche perfette per la prossima stagione fredda!

Loriblu stivali in velluto
Loriblu decolletes con borchie
Loriblu decolletes
Loriblu decollete nere
Loriblu scarpe
Loriblu stivaletti
Loriblu stivali rossi
Loriblu stivali con pelliccia

Foto | Loriblu 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-11-2013