Seducenti e femminili, tornano le nuove scarpe Guess della collezione autunno inverno 2013 2014, modelli briosi e frizzanti che ci faranno compagnia per tutta la stagione fredda. Guess è un marchio molto amato dalle donne che ogni anno ci propone borse, scarpe e capi di abbigliamento alla moda ma che rispondono sempre ai codici del brand in cui c’è sempre un’impronta sexy e vezzosa.
La collezione di scarpe Guess per l’autunno inverno 2013 2014 è molto ampia, la griffe ci propone moltissime scarpe che spaziano dalle ballerine alle sneakers, dalle pumps ai sandali fino ad arrivare a boot, stivali e francesine. Potete ammirare l’intera collezione sul sito ufficiale e fare i vostri acquisti sullo shop online, io ho selezionato per voi alcune delle calzature più interessanti e versatili, adatte soprattutto alle occasioni speciali, con un occhio speciale alla notte di Capodanno, dove il rosso è quasi d’obbligo!
Le nuove scarpe Guess per l’inverno 2014
Le nuove scarpe Guess sono molto originali, che si tratti di modelli più sportivi o di modelli più vezzosi, la femminilità non manca mai ed è sempre ben riconoscibile. Molto carine pumps e decolletes in pelle, in velluto e in pizzo, quelle minimal chic e quelle con inserti e decorazioni, ad esempio i fiocchetti che danno quel tocco glam all’intero outfit.
Molto carine e alla moda le francesine, una delle calzature più cool dell’inverno 2014 che hanno proposto un po’ tutte le case di moda, anche Guess ce ne propone tanti modelli con e senza laccetti e in vari colori, dal rosso al nero con tacco e plateau in metallo dorato. Nel complesso direi che Guess ha confezionato una collezione molto interessante, che risponde molto bene alle esigenze di tutte noi.
Foto | Guess.com
Riproduzione riservata © 2024 - PB