Tutte le novità Fendi Home 2014 per una casa sofisticata

Realizzati e prodotti in collaborazione con il gruppo specializzato in complenti d'arredo Luxury Living, Fendi Home propone una serie di proposte molto esclusive per chi volesse rendere ls propria casa chic e decisamente glamour.

Fendi Home 2014, le novità

Fendi Home è la linea del fashion brand dedicata all'arredamento di casa e degli spazi aperti - giardino e piscina - e, come non poteva essere altrimenti, ha uno stile sofisticato e ricercato all'altezza della fama della maison guidata da Karl Lagerfeld. Ricca di complenti d'arredo per saloni, salotti, cucine e spazi all'aria aperta, la nuova ptoposta Fendi Home 2014 ha uno stile elegante e di classe, un mix tra artigianalità e design estremamente moderno ed essenziale allo stesso tempo.

Fendi Home 2014, le novità

Tutti i complementi d'arredo sono molto esclusivi, ricercati e curati nel minimo dettaglio, non per niente si tratta di mobili indirizzati ad una clientela decisamente luxury. Oltre ai mobili per l'interno della casa, nella collezione spiccano tutta una serie di complementi perfetti per allestire uno spazio esterno molto importante come un giardino o una piscina.

La nuova proposta Fendi Casa è stata ideata dal designer Toan Nguyen che ha dato alla collezione un mood in cui contemporaneo e tradizione si uniscono in una simbiosi davvero unica con una serie di arredi dallo stile minimal e chic proposti in materiali altamente tecnologici che si fondono alla perfezione con la lavorazione artiginale di legni pregiati come il massello.

Una proposta davvero unica che ha riscosso un grande successo durante l'ultima edizione del Salone del Mobile, l'evento meneghino dedicato alla presentazione dei complementi d'arredo migliori delll'anno.

E voi cosa ne dite delle proposte Fendi Home 2014?

Foto | Clubhouseitalia.com

  • shares
  • Mail