[blogo-gallery title=”Tagli capelli scalati medi e corti” slug=”tagli-capelli-scalati-medi-e-corti” id=”286226″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

I tagli per capelli scalati sono un bel trend che possiamo sfoggiare nel 2014 per essere trendy e alla moda. Sicuramente è un taglio di capelli che sta bene a moltissimi visi e che possiamo adottare sia nel caso avessimo voglia di tagli di capelli più corti, sia nel caso avessimo voglia di tenerli un po’ più lunghi. I tagli di capelli scalati sono sempre perfetti.

I capelli scalati ci permettono di dare leggerezza e movimento alla nostra chioma, grazie alle diverse altezze e ai diversi tagli delle nostre ciocche. Possono essere scalati da cima a piedi, con tagli di capelli più corti nella parte superiore e tagli di capelli più lunghi nella parte inferiore, ma anche il contrario è un bellissimo trend da non sottovalutare. Le sfilature, poi, possono essere più o meno intense.

Se avete i capelli lunghi e volete dare un po’ di movimento in più alla vostra chioma, allora optate per una serie di scalature soprattutto nella parte superiore, per alleggerire la portata dei vostri capelli proprio nella parte della fronte e del viso, liberando spazio per seguire la vostra naturale bellezza. Se, invece, optate per tagli di capelli di media lunghezza, allora sappiate che potrete addirittura esagerare con lo scalato.

E non dimentichiamo, poi, chi è alla ricerca di uno stile rock e punk, perché in questo caso osare è la parola d’ordine, con capelli scalati che faranno parlare a lungo di loro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2013