[blogo-gallery title=”Cappotti Bershka 2014″ slug=”cappotti-bershka-2014″ id=”296556″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

Il fashion brand Bershka ci presenta una ricca collezione di cappotti per l’autunno inverno 2013 2014,modelli versatili e glamour adatti a tutti i gusti e a tutte le occasioni, ci sono i cappottini chic in total black o total white, ma anche i cappotti in stile piumino o montone per chi deve fronteggiare delle temperature molto rigide e non vuole morire di freddo in nome della moda!

Bershka è un marchio che fa parte del gruppo Zara, si rivolge ad un target giovane ma non solo anagraficamente, diciamo a chi vuole sfoggiare uno stile sbarazzino e glamour, trendy e alla moda, ma anche un po’ bohemièn.

I nuovi cappotti Bershka li potete trovare nei punti vendita e anche online nel sito ufficiale Bershka, sono davvero carini ed i prezzi accessibili, si va dai 40,00 ai 100,00 euro in base al modello. Bershka ci presenta graziosi piumini lunghi per la vita di tutti i giorni che potete scegliere in vari colori, con e senza colletto in pelliccia o con la cintura. Molto belli anche i cappottini con l’interno morbido e foderato in shearling e l’esterno in suedè ecologico.

Se vi piacciono i cappottini più classici ci sono i modelli in bianco e in nero, sia quelli più basic che quelli con le zip decorative a vista che conferiscono un mood più futurista e contemporaneo e quindi possono essere perfetti da sfoggiare anche con gli abiti da sera, i pantaloni eleganti e le scarpe con il tacco alto.

Sfogliate la gallery e scegliete i vostri cappotti Bershka preferiti, ma per l’acquisto aspettate i saldi che ormai sono alle porte!

Foto | sito ufficiale Bershka

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-12-2013