Il fashion brand Zara è uno dei marchi più amati dalle donne, i prezzi low cost e lo stile chic e minimal sono una tentazione a cui nessuno può resistere. Se volete sfoggiare un look carino e chic per San Valentino 2014 potete fare un salto da Zara e dare un’occhiata, ci sono i capi della collezione autunno inverno 2013 2014 che sono in saldo e quelli nuovi per la primavera estate 2014 che però sono a prezzo pieno. Il mio consiglio è iniziare a guardare attentamente la merce in saldo e poi, eventualmente, passare alla collezione estiva.

La nuova collezione di Zara è briosa e sbarazzina, la griffe spagnola ci propone abiti molto affascinanti, essenziali e bon ton che nella loro semplicità assumono un’aria quasi deluxe, anche se hanno prezzi molto democratici! Questi vestiti sono molto belli e sono disponibili in tanti stili e modelli diversi, potete optare per tubini e mise stretch oppure prendere abiti più casual e ampi che sono un po’ quelli che caratterizzano la griffe.


Zara abito animalier


Zara abito bianco
Zara abito minimal
Zara abito rosa
I vestiti Zara per San Valentino 2014
Zara abito in pizzo
Zara abito giallo
Zara abito nero
Zara tubino
Zara abito blu

San Valentino è una festa carina ma prendete abiti che poi sarete felici di indossare sempre, se un tubino rosso non fa per voi, non acquistarlo per indossarlo il 14 febbraio perché sta bene con l’occasione, seguite il vostro istinto e non sbaglierete.

Per un San Valentino 2014 romantico e speciale io vi consiglio il vestitino in rosa cipria con le bretelline ma anche l’abito frou frou in giallo o quello animalier, per chi invece vuole puntare sul classico ci sono i tubini, come il modello nero in tessuto, quello in pizzo e poi quello blu, molto carino anche quello in total white con paillettes sul corpetto.

Foto | Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014