Avere delle mani curate significa prestare particolare attenzione alla cura delle vostre unghie, realizzando nail art facili e veloce da fare, senza farvi perdere troppo tempo. Come nel video postato sopra, anche noi vogliamo suggerirvi alcune idee per rendere le vostre unghie ancora più belle.

Spesso ci imbattiamo in fotografie dove vengono mostrate unghie perfettamente decorate, con disegni molto elaborati e spesso difficili da riprodurre, poiché servirà una mano esperta ed estrema precisione. Per questo motivo abbiamo pensato di proporvi alcune idee semplici e che potrete realizzare senza troppa fatica.

Prima di tutto, ricordate di limare alla perfezione le vostre unghie, cercando di dare loro una forma leggermente squadrata oppure arrotondata, in base ai vostri gusti personali. I colori che potrete utilizzare sulle vostre unghie sono illimitati, dai toni pastello a quelli più accesi e con brillantini.

La prima nail art che vi proponiamo è una semplice french manicure, che potrete realizzare applicando dello scotch per essere più precise. Potrete realizzarla in diversi colori, aggiungendo dei pois oppure delle righe per renderla zebrata.

Anche il maculato è molto facile da realizzare e potrete scegliere diverse basi come colore, realizzando poi in seguito dei pois marroni contornandoli in maniera imprecisa con il colore nero. Altra nail art veloce e facile da realizzare riguarda la sfumatura, prendendo una spugnetta imbevuta di smalto applicandola sulla parte superiore dell’unghia.

Per rendere le vostre nail art ancora più originali ma veloci e facili da fare, potreste optare per gli stiker, presenti in tantissime forme: dai fiocchetti ai cuoricini e ai fiori, aggiungendo uno strass applicato con della colla per unghie per renderli più completi e femminili. Nella nostra gallery potrete visionare tante alternative interessanti che abbiamo scelto per voi.

Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi

Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi

Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi Le nail art veloci e facili da fare a cui ispirarsi

Foto | Jody Laferriere su Pinterest, Jamison Whoolery-Pratt su Pinterest, Tracie Sparks su Pinterest, Mary Thailand su Pinterest, Becky Cato su Pinterest, Maria de los Ángeles Asiain Bertolotto su Pinterest, Jessica Wittmayer su Pinterest, Catherine LaBelle-Michelangelo su Pinterest, Madison su Pinterest, Krystal Oleschak su Pinterest, Katelyn Najera su Pinterest, Jeanne Long su Pinterest, Stella Radmall Provost su Pinterest, B E A U T I F U L <3 su Pinterest, Tyra Jackson su Pinterest, Kacie Hendrickson su Pinterest, Romina Pallotta su Pinterest, Ashley su Pinterest, Teri Warner Bentzel su Pinterest, Laura Jardine su Pinterest, Stormey Wartena su Pinterest, Sopy Sou su Pinterest, Kelly Worth su Pinterest, Amanda Marlowe su Pinterest, NailsInTheCityy su Pinterest, Helenita Faco su PinterestMª Carmen Ros Centro de Estética su Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014