Chanel sposa, la collezione per la primavera estate 2014

La collezione primavera-estate 2014 di Chanel, rappresentata nel video che vi riportiamo qui sotto dalla sfilata di Alta Moda che si è svolta a Parigi a inizio anno, si impreziosisce anche degli splendidi abiti da sposa del gruppo.

La collezione Chanel sposa 2014 è ricca di capi di abbigliamento, rigorosamente in bianco, ma anche con qualche sprazzo di colore tenue e pastello, che possiamo indossare nel giorno più importante della nostra vita. La collezione Haute Couture di Chanel è quella di riferimento per chi cerca un wedding dress firmato da Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison di moda francese.

Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare, ad esempio, lo splendido abito da sposa Chanel indossato dalla modella Cara Delevingne, che lo presenta insieme ad un paggetto, tutto di bianco vestito anche lui, e a Karl Lagerfeld, nel finale della sfilata di Alta Moda in occasione di Paris Haute Couture primavera-estate 2014.

Chanel sposa 2014

Chanel sposa 2014
Chanel sposa 2014 banco
Chanel sposa 2014 abito
Chanel sposa 2014 Cara Delevingne
Chanel sposa 2014 Karl Lagerfeld
Chanel sposa 2014 sfilata
Chanel sposa 2014 make up
Chanel sposa 2014 lungo
Chanel sposa 2014 piume
Chanel sposa 2014 originale
Chanel sposa 2014 rosa
Chanel sposa 2014 Parigi
Chanel sposa 2014 trasparente
Chanel sposa 2014 tailleur
Chanel sposa 2014 modella

Cara Delevingne indossa un abito da sposa lungo fino ai piedi, con un po' di strascico e realizzato in tulle trasparente. La gonna è impreziosita da balze delicate, che formano un motivo a righe sbarazzino, mentre il look è completato poi da un copricapo, sempre in bianco, impreziosito da piume e da un make up che sottolinea l'occhio con del glitter argento.

Ma la collezione di Alta Moda di Chanel è ricca anche di altri abiti e completi bianchi ideali come abiti da sposa. Tailleur, abiti corti o lunghi, top spezzati su gonna lunga e molto altro ancora. Il tutto, però, abbinato a sneakers rigorosamente in bianco: anche l'abito da sposa Chanel 2014 in finale di passerella abbina questa scarpa decisamente sportiva. Sarà il nuovo trend?

  • shares
  • Mail