[blogo-gallery id=”213573″ layout=”photostory”]

Riflessi da sempre attenta ad ogni aspetto dell’arredo e del suo complemento presenta per la prima volta una straordinaria collezione LIGHTS che identificherà tutta la categoria dedicata all’illuminazione proposta dall’azienda.

Le lampade si ispirano tutte a forme geometriche pure: dall’esagono al cerchio fino ad arrivare al cubo. Ogni lampada dalla forma geometrica semplice è impreziosita da materiali e finiture ricercate. Il gioco di asimmetrie e le forme pure creano infatti un connubio unico in grado di regalare all’ambiente magici effetti di luce. Una lampada evocativa ed emozionale caratterizzata da un forte impatto scenico che si inserisce perfettamente in ogni arredo, dal più classico al più moderno diventando il fulcro principale degli ambienti.

Ogni lampada è realizzata in metallo e sono tutte lavorate a mano da abili artigiani, verniciate in grafite, oro satinato e oro rosa. I bulbi sono invece tutti realizzati in vetro soffiato bianco satinato. Le finiture della struttura portante sono realizzate in grafite e oro rosa mentre gli elementi secondari sono decorati in oro satinato e oro rosa.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-11-2017