Per quanto riguarda le voci sul vicino matrimonio fra Laura Chiatti e Marco Bocci pare che siano più che fondate, almeno a giudicare dalle rivelazioni di Padre Martino, il sacerdote che officerà la cerimonia. Insomma, ci aspettiamo che il prelato non menta né sulla data, fissata per il prossimo 4 luglio a Perugia, né sul corso prematrimoniale che la coppia sembra stia già frequentando.

Il particolare più inedito invece sulla love story fra i due attori, che si vedono ufficialmente insieme da poco più di due mesi, ce lo dà Selvaggia Lucarelli. L’opinionista più spietata della rete lancia un tweet particolarmente interessante, parlando di una soffiata giuntela all’orecchio: Laura Chiatti sarebbe incinta del compagno.

Nessuna smentita o conferma dai diretti interessati, ma in compenso spunta una simpatica sequela di opinioni lasciate dai followers della “zanzara” Lucarelli. E fra chi dice che si tratti della maledizione di Emma Marrone, abbandonata dai suoi uomini che poi sposano l’altra di turno e ci figliano pure, notiamo anche un paio di tweet della cantante salentina che non ha resistito alla tentazione di dire la sua.

Emma risponde ai suoi antipatici provocatori che non di maledizione ma di benedizione trattasi, perché tutto dipende dai punti di vista. E Miss Marrone vince così il premio fair play dell’anno. Nonostante siamo tutte quasi certe che al matrimonio dell’ex, ammesso e non concesso che sia stata invitata, non intonerà i tanti auguri alla coppia. Ovviamente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2014