La collezione Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2014 è bellissima e glamour, una linea di capi e accessori femminili e romantici perfetti per ogni occasione. Negli ultimi anni il marchio Twin Set Simona Barbieri è diventato uno dei punti di riferimento più autorevoli della moda italiana, che si cerchino capi eleganti o sportivi, mise casual o da cerimonia, la griffe sa essere sempre all’altezza della situazione.

In queste settimane abbiamo visto quasi tutti i capi e gli accessori di punta della collezione primavera estate 2014 di Twin Set Simona Barbieri, gli abiti, le borse, le scarpe, la linea denim e anche quella per bambine, un concentrato di dolcezza e ironia che sono combinate in modo impeccabile.


Twin Set jeans


Twin Set jumpsuit
Twin Set intimo
Twin Set bag
Twin Set vestitino
Twin Set abito
Twin Set pantaloni
Twin Set pochette
Twin Set intimo
Twin Set borsa
Twin Set pataloni
Twin Set bikini
Twin Set
Twin Set zeppe
Twin Set vestito fucsia
Twin Set look
Twin Set borsa camouflage
Twin Set mare
Twin Set borsa
Twin Set borsa nera

Twin Set Simona Barbieri ci presenta abiti molto carini che spaziano da quelli in macramè floreale dalle tonalità forti e intense come il rosa fragola e il blu di Prussia, a quelle dalle sfumature più delicate che virano verso il bianco, il beige e il rosa cipria. Molto carini anche gli abiti in raso con i pois e le jumpsuit dal mood orientale, i jeans strappati ad arte, i top e i maglioncini e poi i costumi da bagno e l’intimo, dolce, romantico e irresistibile.

La collezione prosegue con gli accessori, adatti anche a chi non entra nelle striminzite taglie Twin Set, ci sono delle bellissime borse da giorno declinate in vari colori e sfumature come rosa, bianco, la stampa camouflage, la rafia e il crochet. Per le occasioni speciali la griffe ci propone anche tante pochette, clutch e tracolline per tutti i gusti, sempre caratterizzate da questo mood romantico e dolce. Non mancano le scarpe che spaziano dagli stivali estivi alle ballerine e dalle zeppe ai sandali con il tacco alto.

Voi che ne pensate? Vi piace la collezione estiva di Twin Set Simona Barbieri?

Foto | Facebook Twin Set Simona Barbieri

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2014