Sensibili e lunatici, ma anche molto ambiziosi, i nati sotto il segno del Cancro potranno contare su un 2015 ancora piuttosto fortunato almeno fino all’autunno, perché il “duro” pianeta Saturno sarà positivo fino a settembre, quando poi si sposterà verso il segno del Sagittario che per voi è un pochino più “ostico”.

Detto questo, nessun dramma, infatti la scia di fortuna iniziata nel 2014 si prolungherà ancora per tanti mesi, soprattutto negli importanti settori dell’amore e del lavoro.

Quello che, però, è importante che gli amici del Cancro facciano nel 2015, è provare ad essere meno umorali e pigri, e più concreti e determinati, perché le occasioni fortunate non crescono sugli alberi, ma vanno “chiamate” lavorando su di sé, investendo sui propri talenti e avendo tanta pazienza. Talvolta, infatti, i frutti di un buon lavoro maturano con un po’ di ritardo. L’importante è aver seminato bene! Vediamo, dunque, le previsioni astrologiche per il 2015 nei settori dei sentimenti, del lavoro e della salute.

  • Amore. Il 2014 avrà portato tanta fortuna ai nativi del Cancro sul fronte dei sentimenti, ed è probabile che molti abbiano trovato nei mesi scorsi la propria anima gemella o comunque iniziato una bella e solida storia d’amore. Per molte coppie collaudate questo 2015 sarà ancora molto positivo fino all’autunno, pertanto molti decideranno nei prossimi mesi di convolare a giuste nozze o di mettere in cantiere un bambino, sempre se già questo non sia accaduto. Ottime occasioni di nuovi incontri e magari del classico colpo di fulmine arriveranno anche per i cancerini single soprattutto tra la fine dell’inverno e la primavera, pertanto non sentitevi vessati dalla sfortuna se siete ancora dei cuoi solitari. Tuttavia, se vi state innamorando, non perdete tempo a fantasticare, ma correte a dichiarare il vostro amore con sincerità, questo è il momento giusto perché le stelle sono con voi!
  • Lavoro. Ottime nuove occasioni professionali, sia per chi stia cercando un lavoro, che per chi voglia migliorare la propria posizione o intraprendere una nuova avventura imprenditoriale, si presenteranno nel corso di tutto l’anno, ma soprattutto fino a settembre. E’ in questi mesi, dunque, che i nativi del primo segno d’acqua dello zodiaco devono concentrare tutte le loro energie per sfruttare la fortunata congiunzione strale, anche migliorando la propria formazione attraverso corsi, master e seminari. Non abbiate paura di mettere in luce i vostri talenti!
  • Salute. Vi sentirete abbastanza in forma, probabilmente anche molto sensuali e affascinanti, ma occhio a non strafare. Potreste infatti stressarvi troppo, soprattutto se avete messo molta “carne al fuoco”. Pertanto anche e soprattutto quando vi sentite al top, prendetevi delle pause relax, fatevi coccolare in un Centro Benessere, praticate un’attività sportiva divertente, meglio se in compagnia, mangiate bene e quando fa freddo via libera a tè e tisane con le amiche di sempre o in compagnia di un buon libro. Cercate di proteggervi dai malanni stagionali, non trascurate i sintomi dello stress ed effettuate con regolarità i controlli medici. Arriverete al prossimo Capodanno in forma non buona, smagliante!
    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto| via Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-12-2014