[blogo-gallery id=”258860″ layout=”photostory”]

Fra le proposte mette in vetrina da Azimut Yachts al prossimo Miami Boat Show, in programma dall’11 al 15 febbraio 2016, ci sarà l’Azimut Magellano 66.

Il modello è molto avanzato. Gran parte del merito va al management, che ha investito significative risorse sul fronte della ricerca e dello sviluppo.

Questo yacht di lusso offre in 20 metri la libertà di navigare a lungo raggio avvolti dal comfort e dall’eleganza di casa.

Quinto prodotto della collezione Magellano condivide con i precedenti la caratteristica carena Dual Mode che garantisce una navigazione confortevole in qualsiasi mare. Volumi interni sorprendenti e una spettacolare terrazza panoramica sul flybridge sono le caratteristiche che più colpiscono di questo nuovo yacht, che promette di unire l’avventura di una lunga crociera al comfort e allo stile di famiglia.

Disponibile nella versione Navetta, con salone e zona pranzo separabili all’occorrenza dalla cucina e dalla timoneria per disporre di una privacy assoluta, tutto il main deck si estende su un unico livello con enormi finestrature affacciate sul mare. Moltissimo spazio storage all’esterno ed all’interno per tenere tutto in perfetto ordine. Lo stile dei volumi coperti è sofisticato e senza tempo, per un prodotto molto appetibile.

Via | Azimut Yachts Press

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-12-2015