[blogo-gallery id=”283152″ layout=”photostory”]

A Monda, in Andalucia, Spagna, si trova un meraviglioso casale da 1.105 metri quadri in vendita al prezzo di 16 milioni di euro. La splendida tenuta è composta da otto camere da letto e otto bagni più molti altri interessanti spazi di diverso tipo, adibiti a molteplici usi. La superficie esterna, di 25 mila metri quadri, permette di godere appieno delle aree outdoor. Il casale, dall’aspetto maestoso, consente di godere di una vista davvero unica intorno a sé, sulle colline e le montagne circostanti. Intorno alla casa non mancano numerosi spazi verdi, molto curati. L’edificio, al piano inferiore, presenta meravigliose verande coperte e porticati, dove possono essere sistemati grandi tavoli per momenti di puro divertimento e convivialità. Incredibili alcune porte della tenuta, che sembrano provenire direttamente da un’altra epoca, grazie al loro carattere massiccio e importante. 

Meravigliosa la piscina all’esterno, ampia e circondata dal verde, dove potersi godere momenti di puro relax e pace in mezzo alla natura. Il casale, al suo interno, è estremamente lussuoso e capace di portare coloro che vi entrano indietro nel tempo. Da ogni dettaglio scaturisce un’eleganza raffinata. Meravigliosi i soffitti alti, che rendono la tenuta più ariosa e fanno percepire i vari spazi come più ampi, così come i raffinatissimi lampadari e gli importanti corrimano. Ovunque si trovano quadri e dipinti di un certo valore, che, con i loro colori, impreziosiscono ulteriormente gli ambienti. Il salotto, dall’aria retrò, è molto lussuoso e accogliente e comprende un camino, per rendere ancora più confortevole quella zona. 

Poco più in là, si trova la sala da pranzo, con un massiccio tavolo in legno scuro e sostegni riccamente lavorati, oltre che sedie dall’aspetto prezioso. Alcune delle stanze hanno il soffitto costituito da travi a vista in legno, elementi che rendono l’ambiente ancora più caldo e accogliente. Non manca una zona bar, in pietra, perfetta se ci si vuole divertire insieme agli amici, e un’ampia sala hobby dotata di ogni tipo di comfort. La cucina, ampia e spaziosa, sviluppata su tre lati, è nei colori del beige, dell’azzurro e del blu. Molti spazi sono stati lasciati sgombri dagli arredi, in modo che l’acquirente possa scegliere come gestirli a proprio piacimento, arredandoli seguendo il proprio gusto personale. Questo casale, in ogni suo dettaglio, sprigiona un fascino senza tempo, che sembra provenire da epoche quasi dimenticate.

Via | LuxuryEstate.com
Credit Images by LuxuryEstate

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-09-2017