[blogo-gallery id=”286554″ layout=”photostory”]

Purmontes è un nuovo hotel dell’Alto Adige, alle porte delle Dolomiti, e si snoda in cinque affascinanti chalet il cui concept unisce la natura al lusso, nel cuore di una tela ambientale bella e rigogliosa.

Questo gioiello architettonico contemporaneo si trova nel paese di Mantana, ai margini del bosco, ed è curato nei minimi dettagli per sposarsi al meglio con la cornice circostante, offrendo un’esperienza di soggiorno esclusiva, con un benessere autentico e indimenticabile.

Ciascuno dei cinque chalet-suite del Purmontes si inquadra in una struttura luminosa e green ed offre a chi vi soggiorna un bel campionario di amenità: infinity pool privata, grande terrazza o giardino e camino; accanto il maneggio con box privato per il proprio cavallo. Di fronte all’hotel c’è un laghetto balneabile, che migliora la qualità dell’immersione sensoriale.

La trama espressiva della struttura, nelle sue varie articolazioni, unisce le forme contemporanee al carattere alpino, e si svolge con un lessico dove materiali e corpi d’arredo si coniugano in modo armonico. Degni di nota gli spazi comuni, che comprendono un’incantevole spa e un salotto-biblioteca. Anche i servizi sono di lusso, perché l’eccellenza non ammette deroghe.

Via | Pizzini Scolari Comunicazione

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-06-2018