[blogo-gallery id=”328168″ layout=”photostory”]

Foulard sui capelli: come indossarlo per avere un look davvero originale durante l’estate 2016? I foulard rappresentano senza alcun dubbio degli alleati di bellezza davvero molto versatili e trendy, specialmente se indossati sulla testa! Un foulard sui capelli può infatti regalare un tocco di sensualità a qualsiasi look, o può rendere il vostro stile in versione “figlia dei fiori” ancor più affascinante e misterioso. Tutto dipende dal modo in cui sceglierete di indossare il vostro foulard.

Ma prima di scoprire come acconciare i capelli con un foulard, scopriamo come fare a scegliere quello più adatto a noi. In primo luogo, dovrete scegliere un foulard con un colore adatto al vostro outfit, in modo da non rovinare il vostro look, ma rendendolo anzi più ricercato.

È possibile scegliere un colore vivace, purchè si adatti bene allo stile che avete scelto.

Anche la scelta del modello sarà molto importante. Un modello a tinta unita potrebbe essere adatto a un look più serio e ricercato, mentre un modello variopinto, dai colori brillanti, sarà l’ideale per un look casual da spiaggia o per una serata con gli amici.

Inoltre, alcune persone preferiscono utilizzare i foulard con i capelli sciolti, mentre altre preferiscono abbinarli a una bella ponytail o a un raccolto chic. Davvero bellissima sarà anche la treccia impreziosita da un bel foulard ultracolorato. Intrecciate il foulard con le varie ciocche di capelli per ottenere un risultato davvero bellissimo e alla moda.

Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata alla nostra galleria di immagini per trovare alcune idee perfette per un look estivo semplicemente bellissimo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-06-2016