Nail art originale per Natale – Avete già scelto cosa indossare per questo giorno di Natale, avete ultimato gli ultimi preparativi, sistemato i capelli e realizzato un bellissimo make up scintillante per le Feste, cosa vi manca? Le unghie, ovviamente! Con tutti i preparativi per le feste, spesso le nostre unghie finiscono per essere messe in secondo piano, ma se prima che arrivino gli ospiti avete a disposizione qualche minuto di tempo, qualche smalto e un pizzico di pazienza, potreste dedicare un po’ di attenzione alle vostre mani, per renderle più belle a Natale!

Per questa occasione, vogliamo segnalarvi dunque un utile video tutorial, per realizzare una nail art natalizia last minute davvero molto carina! La decorazione unghie che vi segnaliamo oggi sarà realizzata con dei simpatici pacchettini di Natale, con tanto di fiocchetto argentato, una nail art perfetta da abbinare a un make up argento natalizio!

Per la decorazione unghie di oggi partiremo da una base realizzata con lo smalto rosso glitterato, che andrà applicato su tutte le unghie. Con un pennellino lungo e sottile disegneremo le linee argentate (per creare la forma del pacchetto natalizio ed il suo fiocchetto), e con un secondo pennellino realizzeremo invece i contorni neri. Dopo aver realizzato la vostra piccola opera d’arte, non dimenticate di applicare del top coat, in modo che la decorazione non si rovini subito!

Non vi rimane che seguire le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto, prendere tutto l’occorrente, e realizzare questa bellissima nail art natalizia per le vostre unghie! Buon lavoro e Buon Natale a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-12-2016