Le fan e i fan di Bottega Verde sanno benissimo che destreggiarsi tra le centinaia di prodotti non è facilissimo. O meglio, è anche facile, ma richiede un po’ di tempo per trovare il prodotto perfetto per le proprie esigenze, che si tratti di una crema da notte o di un bagnoschiuma.

Anche chi non è solito rifornirsi da Bottega Verde non può negare che i kit in vendita sono perfetti per un regalo. Anche in questo caso c’è l’imbarazzo della scelta, ma oggi vogliamo suggerirvi 6 kit in vendita su Amazon e spesso soggetti a importanti sconti.

1. Kit Solari da Viaggio

L’estate sta per finire, ma non è ancora tempo per rinunciare a passare qualche piacevole giornata in spiaggia. Se siete arrivati in ritardo e non vi siete ancora procacciati tutto il necessario per proteggere la vostra pelle dal sole e prendervene cura anche dopo un bagno al mare, Bottega Verde vi propone un kit solari da viaggio che include un bagnodoccia doposole con cocco e lime, la lozione doposole con elicriso e camomilla e la crema solare con olio di ibisco e argan.

Le tre confezioni sono da 75 ml ciascuna, perfette per esser portate con sé in aereo nel bagaglio a mano. In aggiunta ai tre prodotti, la confezione include anche una pochette traforata che non trattiene la sabbia dopo una giornata al mare.

La crema solare offre una protezione SPF15 ed è resistente all’acqua, mentre il bagnoschiuma abbinato lascia la pelle morbida e deliziosamente profumata di emozioni tropicali senza però lavare via l’abbronzatura. Il kit è in vendita su Amazon a 25,50 euro.

2. Rigenerante e Nutriente – Linea Argan del Marocco

L’olio di Argan di Bottega Verde non ha certo bisogno di presentazioni. La sua azione protettiva e nutriente ha efficacia su tutto il corpo e il kit che vi proponiamo oggi, in vendita su Amazon a 36,99 euro, include tutti i prodotti della linea Argan del Marocco.

Nel pacchetto sono inclusi la crema corpo con olio di Argan rigenerante nutriente (200 ml), lo scrub corpo levigante con estratto di gelsomino del deserto (150 ml), il burro per il corpo con estratto di gelsomino del deserto (150 ml) e la crema mani in confezione da 75 ml.

Completa il kit una boccetta di olio di argan da 30 ml, un vero elisir di bellezza che può essere applicato sulla pelle del viso, distribuito sui capelli prima o dopo l’asciugatura e anche applicato sulle unghie e sulle zone più critiche del corpo per donare elasticità ed extra nutrimento.

3. Kit 12 Trucchi e Accessori per il Makeup

Chi ama i trucchi di Bottega Verde e non ha particolari esigenze di colore o altre specifiche particolari può approfittare del kit di trucchi e accessori per il makeup che include:

  • Matita Sopracciglia (Taupe)
  • Matita Contorno Labbra (Ideal golden)
  • Matita Occhi (Deep black)
  • Matita Ombretto (Cachemire)
  • Cipria Compatta (Raffia)
  • Correttore Contorno Occhi (Natural travel)
  • Fard Compatto (Miss)
  • Fondotinta Lunga Tenuta No Transfer (Cappuccino)
  • Lucidalabbra (Nice nude)
  • Rossetto (8 Notes from Salzburg)
  • Mascara Volume Intenso
  • Smalto per Unghie (Tulle)

Il kit è in vendita su Amazon al prezzo di 34,89 euro.

4. Kit Corpo – Linea Caffè Verde

Il kit corpo della linea Caffè Verde è pensato per rassodare il seno e contrastare la cellulite grazie ai benefici dell’estratto di caffè verde unito al collagene vegetale e gli oli essenziali di arancio amaro, neroli, lavanda, pino silvestre e ylan ylang.

Due i prodotti inclusi nel kit in offerta a 19,99 euro con spedizione gratuita per i clienti di Amazon Prime: il gel rassodante per il seno (100 ml) pensato per un’azione cosmetica tonificante della cute del seno, e il criocell anticellulite (200 ml) che sprigiona un’istantanea sensazione di freschezza con effetto tensore, rassodante e tonificante.

5. Linea Uva Rossa di Palazzo Massaini

Perfetta per un regalo che sarà senza dubbio gradito, la confezione con scatola decorativa in metallo
proposta da Amazon a 19,99 euro attinge dalla linea Uva Rossa di Palazzo Massaini, che regala morbidezza e benessere istantaneo ed è adatta a tutti i tipi di pelle.

Pensata per prendersi cura delle proprie mani, la confezione include la crema mani con estratto di uva rossa e un gommage corpo con scrub di vinaccioli e lo stesso estratto che dà il nome alla linea.

6. Set Completo Mela Verde e Kiwi

Dopo le mani, il viso. Per l’ultima proposta abbiamo scelto il kit di Bottega Verde della serie Mela Verde e Kiwi che si adatta a tutte le pell, sia miste che grasse. La confezione venduta a partire da 19,99 euro contiene tre prodotti indispensabili per la cura del viso:

  • Acqua micellare: le sue micelle detergenti attive catturano smog, sporco e make-up lasciando la pelle pulita, fresca e tonica. Grazie alla formula ultra performante, con estratto di Mela verde e di Kiwi, è indicata anche per il make-up waterproof persistente.
  • Gel crema viso: una crema favolosa per chi ha la pelle mista o tendente al lucido. Ha una texture gel, dal tocco asciutto, fresca e leggera che come un sorbetto disseta la pelle, dona comfort prolungato e idratazione.
  • Maschera: piacevolissimo trattamento 2 in 1 per donare splendore alla pelle, ottimo per un incarnato spento: si può utilizzare come scrub da risciacquo, per eliminare impurità e cellule morte dal viso, o lasciare in posa qualche minuto per un trattamento idratante.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2019