Ieri sera è stata presentata in anteprima italiana presso il contesto esclusivo di Citylife Milano la nuova Jaguar F-Type. Una creazione a quattro ruote sportiva e lussuosa nonchè altamente performante, la neonata fiammante della rinomata casa automobilistica. Svelata alla stampa e agli addetti al settore nazionali e non, da Daniele Maver in persona, presidente di Jaguar Land Rover Italia, durante l’evento in collaborazione con il mensile AD, dedicato al mondo dell’architettura e del lifestyle di lusso (edizioni Condè Nast).

La berlina luxury racchiude tutta la filosofia del marchio Jaguar, linee sportive e di gran classe, impiantistica e assetti eco-sostenibili si fondono ad uno sguardo dall’estetica piacevole e moderna, per una vettura da sogno con cui sfrecciare per le vie della città ma anche outdoor verso nuove avventure. La silhoette della nuova Jaguar F-Type è elegante e di classe, i dettagli curati al massimo come ci si aspetta giustamente da una autovettura di lusso.
Nuova Jaguar F-Type presentata in esclusiva ieri a Citylife Milano


Nuova Jaguar F-Type presentata in esclusiva ieri a Citylife Milano

Metà dei componenti dell’auto provengono da alluminio riciclato, offrendo un’alternativa eco-friendly agli appassionati di Jaguar. La nuova Jaguar F-TYPE porta il prestigioso brand automobilistico nel futuro con un modello di automobile che racchiude tutti gli elementi sporty e le prestazioni avanzate, emblema del marchio, combinati con sapienza a tecnologie all’avanguardia e ad un disegno decisamente felino e contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2013