Icone assolute rivisitate in chiave contemporanea, silhouette minime e profili generosi, nessun compromesso. Questo lo spirito che sta alla base della nuova esclusiva Collezione Versace Icon Stones, nata per celebrare la lunga e prestigiosa storia della Maison attraverso dettagli inediti e lussuosi, caratterizzati da un tocco glamour.

Ispirata alle creazioni di gioielleria Versace, trendy per definizione, la nuova Collezione Icon Stones per l’autunno inverno 2013/2014 combina sensualità e femminilità all’ennesima potenza in un gioco di contrasti audace e provocante.

Linee morbide, forme oversize, motivi iconici quali la Medusa Versace sull’asta, replicata tre volte e impreziosita da una pioggia di cristalli per un effetto nuovo rock e cool.

A complemento dei modelli della nuova collezione, l’esclusiva custodia a pochette, che ne fa un’idea regalo perfetta. La nuova Collezione Icon Stones è protagonista anche della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2013 di Versace.

Scattata in uno studio londinese da Mert Alas e Marcus Piggott, la campagna interpreta la forza selvaggia dei capi e dei modelli, valorizzando l’indole provocatoria, glamour e decisa della linea. 

Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna

Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna Versace occhiali da sole 2013: la nuova collezione invernale Icon Stones, le foto della campagna

LEGGI ANCHE

Milano Fashion Week Settembre 2013: l’energia rock di Versace, special guest Selena Gomez

Versus Donatella Versace: la sfilata a New York, il red carpet con le celebrities e il party

Donatella Versace racconta Versus: il nuovo spirito giovane e ribelle, il video integrale

Donatella Versace Versus: il lancio del brand live e online da New York con un Hangout su Google+

Versace Signature Sunglasses: la capsule collection per l’estate 2013, le foto con Rihanna

Celebrities Style 2013: Scarlett Johansson, Charlene di Monaco e Heidi Klum vestono Versace, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-09-2013