Diadora Time dedica la collezione di orologi History ai colori delle squadre più titolate nella storia dei mondiali di calcio: Italia, Germania e le sudamericane Brasile e Argentina.

Orologi dinamici dall’anima retrò che celebrano il più grande evento calcistico internazionale, una competizione che per tutti è sinonimo di emozioni e ricordi indelebili.

“All in one rhythm”: il tempo scorre al ritmo dello slogan della manifestazione, un rituale che ogni 4 anni scandisce la nostra vita riportando le lancette della storia comune all’inizio di un nuovo giro. Il Brasile, padrone di casa e vincitore per ben cinque volte della competizione, sfida le rivali di sempre.

Gli orologi della collezione History rappresentano l’espressione più autentica dello spirito sportivo Diadora attraverso colori e materiali che esaltano lo stile e si adattano perfettamente alla performance.

Ogni dettaglio dei segnatempo celebrativi dei prossimi mondiali richiama elementi dell’abbigliamento sportivo degli atleti che scenderanno in campo.

Mondiali Calcio Brasile 2014: gli orologi Diadora Time, la collezione History dedicata alle squadre più titolate

[blogo-gallery title=”Mondiali Calcio Brasile 2014: gli orologi Diadora Time, la collezione History dedicata alle squadre più titolate” slug=”mondiali-calcio-brasile-2014-gli-orologi-diadora-time-la-collezione-history-dedicata-alle-squadre-piu-titolate” id=”792620″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

La cassa è di leggero alluminio, con una finitura colorata che produce un effetto leggermente metallizzato. La cassa scorre attraverso le asole create dalle anse su un cinturino di tessuto che sfoggia i colori delle nazionali: verde e “oro” per il Brasile, bianco e nero come tributo alla storica divisa della Germania, azzurro come la maglia della nostra Nazionale, colore che in abbinamento al bianco ricorda anche le bande orizzontali della bandiera dell’Argentina. La fibbia è ad ardiglione, d’acciaio.

Sul quadrante le ore sono segnate da grandi numeri romani che ricordano quelli sulle maglie dei calciatori: numeri gialli su fondo verde, numeri azzurri sul fondo bianco, numeri neri tono su tono profilati di bianco.

Il colore trova spazio anche sulla lancetta dei secondi che nei modelli si abbina alternativamente al giallo e al blu. Gli orologi History di Diadora Time sono animati da un movimento al quarzo e sono impermeabili fino a 30 metri.

LEGGI ANCHE

Kenzo orologi: Kenzo Time, la nuova collezione, tutte le foto

Baselworld 2014: Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made

Swatch orologi, la collezione primavera estate 2014: i dolci e i classici, le foto

Calvin Klein orologi e gioielli: la campagna pubblicitaria PE 2014, il video e le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-04-2014