Miu Miu è stato protagonista di un evento esclusivo al Palais d’Iena al quale hanno preso parte importanti personalità del mondo del cinema, dell’arte, della moda. Gli ospiti sono stati accolti dalla voce della giovane cantautrice inglese Josephine Oniyama, a cui ha fatto seguito la presentazione della Collezione Miu Miu Croisière 2014-2015. La serata, proseguita con una cena, si è conclusa con la performance di Jack White, artista statunitense di fama internazionale, che si è esibito in uno spettacolare concerto.

Tra gli ospiti: Roman Polanski, Steve McQueen, Carsten Holler, Marc Jacobs e ancora Uma Thurman che ha scelto un abito Prada nero in chiffon con gonna plissé; sandali in raso nero, tutto di Prada; Freida Pinto ha scelto un abito Miu Miu in sablé navy, impreziosito da ricami di jais e cristalli, decolleté nere in paillettes e clutch nera in nappa.

Isla Fisher ha scelto un abito Miu Miu blu in cady di seta, impreziosito da cristalli multicolor. Decolleté in pelle laminata oro e clutch in raso fuxia; Léa Seydoux ha indossato tunica e pantaloni Miu Miu in tessuto broccato color oro, argento e sabbia, sandali in pelle laminata con cristalli e clutch in raso.

Stacy Martin ha scelto un abito Miu Miu in piquet di seta con scollo sul retro e colletto impreziosito da ricamo di paillettes, sandali in raso color navy e clutch in pelle matelassé; mentre Alexa Chung ha scelto un abito con maniche lunghe in raso rosso Prada, indossato con sciarpa nera, sandali in pelle nera e borsa a mano nera in saffiano.

Saoirse Ronan ha scelto un abito Miu Miu nero in cady con paillettes rosse e borchie argento. Sandali rossi in suede con cristalli, clutch in raso nero, invece Gemma Arterton ha scelto un abito Prada rosa in gazarre con ricamo di cristalli, sandali in pelle laminata argento.

Emily Browning ha scelto un abito rosa Miu Miu in sablé di seta e organza con ricamo di paillettes e cristalli sul girocollo, gonna jacquard color peonia, sandali in raso color geranio e clutch in pelle matelassé cammeo; Sophie Kennedy Clark ha scelto una giacca Miu Miu in cady di seta, portata su camicia nera in georgette e shorts neri in lana leggera,sandali in suede neri.

Esther Garrel ha scelto un abito nero Miu Miu in crepe de chine con rouches, indossato con sandali animalier e clutch in pelle matelassé beige, mentre Emmanuelle Seigner ha scelto un abito Prada color talco con taschini e bottoni argentati. Borsa a tracolla in pelle e sandali in suede viola.

Melanie Bernier ha scelto un abito Miu Miu viola in natté double con scollo a V. Clutch in faille fuxia e decolleté nere in vernice; Lola Bessis ha scelto un abito Miu Miu rosa in piquet di cotone, indossato con sandali in suede fuxia e clutch in matelassè dorata.

Josephine Oniyama ha scelto un abito Prada verde in popeline stampa camelia, indossato con decolleté in raso e paillettes color navy; Dominic Cooper ha scelto un abito Prada in flanella color ardesia, indossato con camicia in popeline e cravatta in raso blu, stringate nere in vernice; Douglas Booth ha scelto un abito Prada nero in tela mohair, indossato con camicia azzurra in popeline con colletto a contrasto, stringate nere in spazzolato ed infine Raphael Personnaz ha scelto un abito Prada in seta mohair color granito, indossato con camicia bianca a righe bordeaux, stringate nere in spazzolato fumé.

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Miu Miu presenta la collezione Croisière 2014 2015, guest Uma Thurman, Freida Pinto



Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Miu Miu presenta la collezione Croisière 2014 2015, guest Uma Thurman, Freida Pinto

[blogo-gallery title=”Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Miu Miu presenta la collezione Croisière 2014 2015, guest Uma Thurman, Freida Pinto” slug=”sfilate-parigi-alta-moda-2014-miu-miu-presenta-la-collezione-croisiere-2014-2015-guest-uma-thurman-freida-pinto” id=”811811″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Parigi 2014: il color pop in PVC di Miu Miu, guest Rihanna, Jared Leto e Lupita Nyong’o

Miu Miu campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: protagonista l’attrice Stacy Martin

Miu Miu Cina Xian boutique: inaugurato il nuovo store

Miu Miu borse primavera estate 2014: il nuovo oggetto del desiderio, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-07-2014