La nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 di Alberto Guardiani evoca le atmosfere berlinesi del quartiere di Kreuzberg, avamposto cosmopolita fin dagli anni ’70. Spirito libero e anticonvenzionale sono raccontati negli scatti del fotografo Serge Guerand, attraverso ambienti diversi che emanano suggestioni dal carattere vintage moderno.

Il costante mix tra la tradizione del brand e la sua naturale propensione all’innovazione e al gusto della ricerca sono rappresentati da prodotti trasversali e ricchi di savoir-faire che acquistano espressività e personalità attraverso dettagli raffinati e spazi eclettici. Resine, pennellate turchesi, pavimenti ad esagoni rossi e pelli vissute raccontano vite vissute davvero, in un’atmosfera di sospensione tra passato e lifestyle contemporaneo.

La collezione autunno inverno 2014 2015 da vita ad una collezione futuristica dove la leggerezza dei materiali sempre innovativi, i tagli dei pellami e l’artigianalità delle lavorazioni sono sapientemente mixati alla funzionalità delle forme. Atmosfere da “Odissea nello spazio” accompagnano l’uomo Guardiani, sempre più globe-trotter, in una dimensione dominata dal fascino e dal mistero del viaggio verso il futuro. Pellami come suede, vitelli gommati e abrasivati super lucidi, cavallino ma anche tecnici come il nylon e neoprene si fondono con colori che ricordano atmosfere industriali ed aerospaziali come grigio antracite, verde mimetico, nero profondo, marrone ruggine.

La donna Alberto Guardiani per la prossima stagione si distingue per la sua eleganza “lunare”, per uno stile di una contemporaneità galattica e planetaria, l’astronauta “Guardiani” sceglie come divisa quotidiana una rigorosa eleganza accostata con freschezza e modernità ad atmosfere futuristiche dando vita ad una collezione lanciata in un viaggio verso il futuro.

Alberto Guardiani campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito libero e anticonvenzionale, video e foto


Alberto Guardiani campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: lo spirito libero e anticonvenzionale, video e foto

[blogo-gallery id=”814118″ photo=”1-5″ layout=”slider”]
VIDEO ALBERTO GUARDIANI MAKING CAMPAGNA FW 2014 2015

LEGGI ANCHE

Alberto Guardiani, la collezione uomo autunno inverno 2014 2015: il globe-trotter futurista, le foto

Alberto Guardiani: il nuovo sito internet, lo shop online e il blog

Alberto Guardiani, la collezione primavera estate 2014: il fascino esotico femminile, le foto

Alberto Guardiani, la collezione primavera estate 2014: il point break maschile, tutte le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-07-2014