Non è un segreto che le modelle di Victoria’s Secret Candice Swanepoel e Adriana Lima giurano di praticare la boxe per rimanere in forma. Ma questa settimana, Cara Delevingne sta elevando questo sport a nuove vette grazie al lancio della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 di Chanel che la vede come testimonial e protagonista.

Scattata e girato da Karl Lagerfeld, vediamo Cara Delevingne oziare sulle corde di un ring vuoto con indosso una tonaca nera, stivali di pelle bianca alti fino al ginocchio, e una coda di cavallo alta. Per prepararsi la Delevingne si è sottoposta a regolari sessioni di kickboxing alla NYC Gotham Gym, dove altri fan di questo sport come DJ Chelsea Leyland si allenano.

Se ancora non foste convinte che la boxe è il nuovo sport più in voga nel mondo delle celebs e della moda, possiamo segnalarvi le sessioni private e di gruppo con il guru Justin Gelband, che allena Karlie Kloss e Miranda Kerr.

Un anno decisamente d’oro per Cara che quest’anno è testimonial anche delle campagne autunno inverno 2014 di Topshop e Mulberry, la stessa Delevingne ha postato una foto di se stessa nella campagna Chanel sul suo account di Instagram, ringraziando Karl Lagerfeld: “New @chanelofficial campaign! Thank you @karllagerfeld“.

Su Style & Fashion potete scoprire in anteprima il making of della campagna Chanel per il prossimo autunno inverno 2014 2015 chiamato Coco Coach dove Karl Lagerfeld dirige le modelle Cara Delevingne e Binx in un ambiente urban sporty.

INSTAGRAM CARA DELEVINGNE

VIDEO CHANEL MAKING OF

LEGGI ANCHE

Chanel mostra Second Floor Londra: gli scatti di Sam Taylor-Johnson dell’appartamento privato di Coco Chanel

Sfilate Moda Parigi 2014: il supermarket pop di Chanel, guest Rihanna e Cara Delevingne

Chanel Coco Mademoiselle Keira Knightley: il nuovo spot in anteprima, la campagna e l’intervista

Sfilate Alta Moda Parigi 2014: Chanel, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jared Leto e Kristen Stewart

Sfilate Parigi Gennaio 2014 Alta Moda: lo sporty chic di Chanel, la sposa è Cara Delevingne

Chanel Cruise Collection 2015 Dubai: la sfilata evento, special guest Tilda Swinton, Dakota Fanning e Freida Pinto, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-07-2014