• Moda

Officine Panerai Forte dei Marmi: la cena esclusiva al Bagno Annetta, le novità

Officine Panerai ha esposto alcune delle sue novità in occasione di una cena esclusiva al Bagno Annetta di Forte dei Marmi, uno degli stabilimenti più rinomati della Versilia, durante il quale gli ospiti hanno potuto apprezzare alcuni degli orologi più recenti della collezione di Officine Panerai. Le foto sono su Style & Fashion

Officine Panerai ha esposto alcune delle sue novità in occasione di una cena esclusiva al Bagno Annetta di Forte dei Marmi, uno degli stabilimenti più rinomati e di antica tradizione della Versilia. L’evento, cui era presente un maestro orologiaio della Manifattura Panerai, si è svolto in un ambiente suggestivo, ispirato a uno stile elegante e sobrio, dove gli ospiti hanno potuto apprezzare alcuni degli orologi più recenti della collezione di Officine Panerai.

Tra gli orologi che gli ospiti hanno potuto ammirare, i Radiomir 1940 Chrono Monopulsante 8 Days GMT, nelle versioni oro rosso e oro bianco. Due esclusive Special Edition animate dal raffinato movimento cronografico monopulsante, che coniugano contenuti tecnici da alta orologeria sportiva con il design essenziale ed elegante della cassa sviluppata intorno al 1940 da Officine Panerai per gli incursori della Regia Marina Italiana.

Gli invitati hanno potuto apprezzare anche il Luminor 1950 Regatta 3 Days Chrono Flyback, cronografo con movimento automatico e tre giorni di riserva di carica dotato di Regatta countdown, una funzione specificamente creata per misurare il conto alla rovescia alla partenza delle regate. Il Luminor 1950 Regatta 3 Days Chrono Flyback è nato dal connubio tra Officine Panerai e il mondo della vela classica, attraverso il Panerai Classic Yachts Challenge, il principale circuito internazionale di regate di vele d’epoca di cui Panerai è sponsor da dieci anni.

Infine, il Luminor 1950 3 Days Chrono Flyback, nelle versioni acciaio e oro rosso, è un cronografo dotato di funzione flyback e movimento automatico con tre giorni di riserva di carica. La funzione flyback, governata da un pulsante a ore otto, attiva l’azzeramento istantaneo delle lancette cronografiche e la loro contestuale ripartenza senza che sia prima necessario farle fermare ed azzerare, agendo sui pulsanti di stop e reset.

La serata ha preso il via con un aperitivo a base di G.H.Mumm Cuvée Privilège, champagne in cui si fondono la ricchezza e l’autenticità dei cru, ma anche l’armonia del pinot nero, del pinot meunier e dello chardonnay. Dopo cena si è svolta una degustazione guidata dal Brand Ambassador Whisky di Pernod Ricard Italia, Andrea Gasparri, che ha accompagnato gli ospiti alla scoperta di Martell XO, un grande cognac notevole sia per la nobiltà del suo blending sia per la maestosa bellezza della sua presentazione.

Officine Panerai Forte dei Marmi: la cena esclusiva al Bagno Annetta, le novità

Officine Panerai Forte dei Marmi: la cena esclusiva al Bagno Annetta, le novità

LEGGI ANCHE

Salvatore Ferragamo borsa Fiamma: il party a New York con Karolina Kurkova, foto e video

Maxim Hot 100 2014 party: Candice Swanepoel, tutte le foto del red carpet e delle celebrities

Piquadro Londra store Regent Street: inaugurata la nuova boutique con un party, special guest Amber Le Bon