La collaborazione dedicata all’universo femminile tra adidas Originals e AW LAB continua con una nuova collezione total look che esplora il territorio dello sportswear urbano contaminandolo con un’atmosfera jungle.

Felpe, leggings, jacket e accessori presentano una palette colori dominata dal bianco e dal nero, che contribuisce a renderli versatili e adatti a numerose occasioni, dal tempo libero al club.Il richiamo all’optical crea dei look pieni di stile e personalità, destinati a non passare inosservati. Fanno parte della collezione anche due modelli di sneaker in esclusiva per AW Lab.

Le Tech Super Urban Safari coniugano la tradizione running adidas Originals con un look selvaggio e materiali premium. In questa esclusiva versione il bianco ottico del mesh e dell’intersuola si sposa con l’effetto tonale dei dettagli in suede e con i pannelli zebrati sui lati e sul tallone. Una linguetta con etichetta effetto lamé illumina la sneaker.

Nelle ZX Flux Urban Safari domina il contrasto tra bianco e nero: il look satin della tomaia si unisce alla stampa black and white effetto butterfly. La collezione Urban Safari è in venduta negli store AW LAB e su aw-lab.com.

adidas Originals Safari: la capsule collection femminile in esclusiva da AW Lab, le foto



adidas Originals Safari: la capsule collection femminile in esclusiva da AW Lab, le foto

[blogo-gallery title=”adidas Originals Safari: la capsule collection femminile in esclusiva da AW Lab, le foto” slug=”adidas-originals-safari-la-capsule-collection-femminile-in-esclusiva-da-aw-lab-le-foto” id=”817619″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]

LEGGI ANCHE

adidas Originals Italia Independent: la nuova collaborazione per la collezione autunno inverno 2014 2015

adidas Originals Mary Katrantzou: la nuova capsule collection per l’autunno inverno 2014 2015

Vans AW Lab: la capsule collection di sneakers in edizione limitata Vans by Art of Sool, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-08-2014