Parata di star per gli attesi 66 Emmy Awards 2014 al the Nokia Theatre a Los Angeles che hanno visto trionfare “Breaking Bad” che ha vinto cinque statuette, mentre “Modern Family” vince il suo quinto trofeo consecutivo come migliore serie comica. Julianna Margulies ha vinto il suo secondo Emmy come migliore attrice protagonista in una serie drammatica per “The Good Wife”.

Sul red carpet tantissime celebrities con look molto diversi tra loro… Partiamo da Taylor Schilling, star di “Orange is the New Black” ha indossato uno splendido abito di Zuhair Murad Couture della collezione autunno inverno 2014 2015 a cui ha abbinato scarpe Stuart Weitzman, una clutch di Raowulf e gioielli di Forevermark.

Natalie Dormer, protagonista di “Game of Thrones” ha scelto un abito di J. Mendel della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato scarpe di Sophia Webster e gioielli di Fred Leighton, Michelle Monaghan ha indossato un abito bianco di Giambattista Valli Couture della collezione autunno inverno 2014 2015 a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin, una clutch di M2Malletier e gioielli di Irene Neuwirth.

Cat Deeley ha indossato uno splendido abito rosa antico di Burberry a cui ha abbinato gioielli di Bulgari e una clutch di Jimmy Choo, Jessica Pare ha scelto un abito nero di Lanvin ricamato in crêpe di seta senza spalline con fiocco in gros grain in vita a cui ha abbinato scarpe di Christian Louboutin e gioielli di Fred Leighton.

Viola Davis ha indossato un abito di Escada della collezione Resort 2015; Lena Headey, ovvero la Regina Cersei di “Game of Thrones,” ha scelto un abito nero di Rubin Singer della collezione Resort 2015; Sarah Paulson, attrice di ‘American Horror Story: Coven’ ha indossato un abito di Armani Prive della collezione autunno inverno 2014 2015, ha indossato un abito smanicato nero a pois rossi, impreziosito da strati sovrapposti di tulle, a cui ha abbinato gioielli di Lorraine Schwartz.

Claire Danes, protagonista di ‘Homeland’ sha scelto un abito rosso di Givenchy della collezione autunno inverno 2014 2015 con gioielli di Lorraine Swartz; Sarah Hyland, attrice di The ‘Modern Family’ ha indossato un abito di Christian Siriano a cui ha abbinato gioielli di Lorraine Schwartz.

Julianne Hough ha indossato un abito bianco di Dsquared² della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato gioielli Chopard, una clutch Swarovski e scarpe Casedei; Kate Walsh ha indossato un abito giallo di Stephane Rolland della collezione couture della primavera estate 2014 a cui ha abbinato una clutch di Jimmy Choo, scarpe Stuart Weitzman e gioielli Chopard.

Octavia Spencer ha indossato un abito custom di Tadashi Shoji a cui ha abbinato una clutch di Rauwolf e gioielli di Lorraine Schwartz; Kate Mara ha indossato un abito di J. Mendel della collezione autunno inverno 2014 2015; Mindy Kaling ha indossato un abito custom color corallo di Kenzo a cui ha abbinato una clutch di Kotur e gioielli Swarovski.

Zooey Deschanel amata protagonista di‘New Girl’ ha scelto un abito di Oscar de la Renta con scarpe Jimmy Choo; Lucy Liu protagonista di ‘Elementary’ ha indossato un abito di Zac Posen a cui ha abbinato una clutch d Jimmy Choo e gioielli di Lorraine Schwartz.

Camila Alves ha indossato uno splendido abito di Zuhair Murad della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch di Aldo e scarpe Brian Atwood; Gwen Stefani ha indossato un abito argento di Atelier Versace della collezione autunno inverno 2014 2015.

Sofia Vergara protagonista di ‘Modern Family’ ha scelto un abito bianco di Roberto Cavalli a cui ha abbinato gioielli di Lorraine Schwartz; Kerry Washington, star di ‘Scandal’ ha indossato un abito di Prada a cui ha abbinato una clutch e scarpe sempre Prada e gioielli di Fred Leighton.

Kiernan Shipka attrice in ‘Mad Men’ ha indossato un abito di Antonio Berardi della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato scarpe di Jimmy Choo; Heidi Klum ha scelto un abito color corallo di Zac Posen della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch e scarpe di Jimmy Choo e gioielli diLorraine Schwartz jewelry.

Kristen Wiig ha indossato uno splendido abito bianco di Vera Wang; mentre Michelle Dockery, la star di ‘Downton Abbey’ ha indossato un delizioso abito di Rosie Assoulin della collezione autunno inverno 2014 2015 a cui ha abbinato gioielli di Ana Khouri.

Julia Roberts ha indossato un abito di Elie Saab Couture della collezione autunno inverno 2014 2015 a cui ha abbinato un paio di Christian Louboutin e gioielli di Irene Neuwirth; Allison Williams ha indossato un abito di Giambattista Valli Couture della collezione primavera estate 2014 a cui ha abbinato scarpe Brian Atwood e gioielli di Van Cleef & Arpels.

Hayden Panettiere, meravigliosamente incinta, ha indossato un abito di Lorena Sarbu della collezione autunno inverno 2014 2015 con gioielli Fred Leighton; Alexandra Daddario ha indossato un abito di Reem Acra a cui ha abbinato un paio di Jimmy Choo; mentre Lena Dunham ha scelto un abito di Giambattista Valli Couture della collezione autunno inverno 2014 2015 e gioielli Fred Leighton.

Lizzy Caplan ha scelto invece un abito di Donna Karan Atelier; Anna Gunn ha scleto un abito di Jenny Packham della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch di Edie Parker e gioielli di Irene Neuwirth; Julianna Margulies protagonista di ‘The Good Wife’ ha indossato un abito custom di Narciso Rodriguez con cristalli neri, a cui ha abbinato una clutch sempre Narciso Rodriguez.

Laverne Cox ha indossato un abito bianco custom di Marc Bouwer a cui ha abbinato scarpe Stuart Weitzman e gioielli Fred Leighton; Laura Prepon ha indossato invece un abito custom di Gustavo Cadile; Amy Poehler ha scelto un abito di Theia della collezione autunno inverno 2014 2015 Fall a cui ha abbinato gioielli Lorraine Schwartz.

Keke Palmerha indossato un abito blu di Rubin Singer della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch swarovski, scarpe di Jimmy Choo e gioielli Chopard; Christina Hendricks star di ‘Mad Men’ ha scelto un abito di Marchesa della collezione Fall 2013 a cui ha abbinato una clutch Lee Savage e gioielli Neil Lane.

Julie Louis-Dreyfus ha indossato un abito custom di Carolina Herrera a cui ha abbinato una clutch Lee Save e gioielli Lorraine Schwartz; Kaley Cuoco ha indossato un abito di Monique Lhuillier della collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch di Swarovski; mentre January Jones ha indossato un abito di Prabal Gurung collezione Resort 2015 a cui ha abbinato una clutch Rauwolf, gioielli Jack Vartanian e scarpe Christian Louboutin.

Julie Bowen ha indossato un abito di Peter Som della collezione Fall 2014, una clutch di Rauwolf e gioielli Jacob & Co.; Amanda Peet ha indossato un abito floreale di Giambattista Valli della Pre-Fall 2014; Debra Messing ha scelto un abito di Angel Sanchez della collezione spring summer 2014 a cui ha abbinato una clutch di Judith Leibere gioielli Chopard; Anna Chlumsky ha indossato un abito bianco di Zac Posen della collezione Resort 2015.

Giorgio Armani ha vestito Jim Parson, premiato come Miglior Attore Protagonista in una serie comica per il suo ruolo in The Big Bang Theory, che ha scelto di indossare uno smoking marrone in lana e cashmere a due bottoni, con camicia da sera classica e papillon, della collezione Giorgio Armani.

Chiwetel Ejiofor, che ha ricevuto la nomination come Miglior Attore Protagonista in una miniserie o film per il ruolo di Louis Lester in Dancing on the Edge, ha indossato uno smoking nero con giacca due bottoni, camicia da sera classica e papillon, della collezione Giorgio Armani. Billy Crystal, che ha ricevuto una nomination nella categoria Miglior Speciale Varietà per il suo spettacolo Billy Crystal: 700 Sundays, ha indossato un abito con giacca tre bottoni verde smeraldo, camicia da sera classica bianca e cravatta verde, della collezione Giorgio Armani.

Kit Harington, protagonista di Game of Thrones, serie che ha ricevuto venti nomination tra cui quella come Miglior Serie Drammatica, ha indossato uno smoking nero con giacca a un bottone, camicia bianca e papillon, della collezione Emporio Armani. Reid Scott, protagonista di Veep, la serie televisiva nominata come Miglior Serie Comica, ha scelto uno smoking blu notte con camicia da sera classica e papillon blu navy, della collezione Giorgio Armani.

Harry Hamlin, attore di Mad Man, serie che ha ricevuto otto nomination tra cui quella come Miglior Serie Drammatica, ha indossato uno smoking nero con camicia bianca e papillon, della collezione Giorgio Armani RJ Mitte, attore della serie Breaking Bad, ha indossato uno smoking con giacca a un bottone, camicia bianca e papillon con motivo nero navy, della collezione Emporio Armani.

Hanno indossato abiti di Giorgio Armani anche alcuni partecipanti ai party degli Emmy: Jamie Alexander ha indossato un abito da cocktail bianco a maniche lunghe Giorgio Armani, con scollatura ampia e sottile cintura nera. Peter Facinelli ha scelto abiti della collezione Giorgio Armani in occasione di due eventi: per il primo ha indossato un completo tre pezzi marrone con camicia azzurra a righe e cravatta marrone, per il secondo ha scelto un completo blu notte con giacca due bottoni, camicia bianca e cravatta blu navy. Douglas Booth ha indossato un completo gessato blu navy con camicia bianca, della collezione Emporio Armani. Max Craver ha indossato una giacca nera un bottone, camicia bianca e papillon, della collezione Emporio Armani.

Don Cheadle, star della serie televisiva “House of Lies”, di Showtime Television, dei film “Hotel Rwanda”, “Crash”, “Iron Man 2”, “Iron Man 3”, e del nuovo film in uscita “Miles Ahead”, ha partecipato alla 66° edizione degli “Annual Primetime Emmy Awards”, per l’occasione Don ha indossato uno smoking lavorato color navy, modello a un bottone con revers a lancia e dettagli in grosgrain, scarpe double monk strap nere, e cravatta di seta
pique, tutto Ermenegildo Zegna Couture.

Mark Ruffalo e sua moglie, Sunrise Coigney, hanno indossato entrambi Lanvin, per lui smoking nero in seta, camicia bianca con bottoni neri di vetro e fiocco in raso nero abbinati ad un paio di stringate in vernice nera; per lei un abito di seta verde smeraldo mono-spalla della Pre Collection 2014.

Emmy Awards 2014 vincitori: Breaking Bad e Modern Family, tutti i look del red carpet


Emmy Awards 2014 vincitori: Breaking Bad e Modern Family, tutti i look del red carpet

[blogo-gallery title=”Emmy Awards 2014 vincitori: Breaking Bad e Modern Family, tutti i look del red carpet” slug=”emmy-awards-2014-vincitori-breaking-bad-e-modern-family-tutti-i-look-del-red-carpet” id=”819442″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30,31,32,33,34,35,36,37,38,39,40,41,42,43,44,45,46,47,48,49,50,51,52,53,54,55,56,57,58,59,60,61,62,63,64,65,66,67,68,69,70,71,72,73,74,75,76,77,78,79,80,81,82,83,84,85,86,87,88,89,90,91,92,93,94,95,96,97,98,99,100,101,102,103,104,105,106,107,108,109,110,111,112,113,114,115,116,117,118,119,120,121,122,123,124,125,126,127,128,129,130,131,132,133,134,135,136,137,138,139,140,141,142,143,144,145,146,147,148,149,150,151,152,153,154,155,156,157,158,159,160,161,162,163,164,165,166,167,168,169,170,171,172,173,174,175,176,177,178,179,180,181,182,183,184,185,186,187,188,189,190,191,192,193,194,195,196,197,198,199,200,201,202,203,204,205,206,207,208,209,210,211,212,213,214,215,216,217,218,219,220,221,222,223,224,225,226,227,228,229,230,231,232,233,234,235,236,237,238,239,240,241,242,243,244,245,246,247,248,249,250,251,252,253,254,255,256,257,258,259,260,261,262,263,264,265,266″]

LEGGI ANCHE

Emmy Awards 2014 Audi party: il red carpet con Zoe Saldana, Jessica Paré, Michelle Dockery, Aaron Paul e Jon Voight

Emmy Awards 2014 party Variety and Women in film: il red carpet con Selena Gomez, Christina Hendricks e Kerry Washington

Emmy Awards 2014 party Bafta Los Angeles TV Tea: il red carpet con Michelle Dockery, Mira Sorvino e Anne Heche

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2014