Morellato va dritta al cuore con la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2014 2015 interpretata dalla bellissima modella spagnola Diana Morales, nuovo volto del brand. Sensuale e dolce nello stesso tempo, Diana incarna fascino e femminilità e interpreta, nella campagna Morellato, infinite emozioni e sentimenti.

On air fino a Natale, la campagna con due nuovi spot dedicati agli orologi Drops e ai gioielli da vivere CuoreMio. Filmati emozionanti, accompagnati dalle celebri note di “L’Amour” dei Rouge Rouge.

Protagonista della stagione invernale di Morellato è il mondo Drops, un progetto innovativo, originale e brevettato da Morellato. Accanto ai bijoux debuttano, infatti, i nuovissimi orologi componibili Morellato, unici perchè creati da chi li indossa per ricordare, nel tempo, le emozioni più grandi. Tante le proposte di charm, ispirati ai sentimenti, realizzati con cristalli colorati nelle più delicate nuance. Con i diversi Drops, ciascuno può comporre il bracciale, abbinato all’elegante e preziosa cassa gioiello, dei nuovi segnatempo.

Nella collezione CuoreMio, Morellato reinterpreta il simbolo per eccellenza dell’amore: il cuore, esaltato dalla preziosità dei dettagli e dalla sapiente manifattura del gioiello. I bijoux CuoreMio risaltano sul corpo di Diana Morales, nelle foto della campagna stampa e nello spot che si chiude con l’immagine suadente della modella che, con le mani, simboleggia un cuore.

I bracciali e gli orologi della linea Colours, sono in campagna su stampa e web, accompagnati dall’esplicito claim “Enjoy a very hot winter”. Il fill-rouge sono i sentimenti e gli affetti anche in questa collezione, interpretata sempre da Diana Morales, attraverso un’immagine di “divertente seduzione”.

Still-life con ambiance dal sapore vintage, invece, per il soggetto dedicato al gioiello maschile: i bracciali Boules con pietre cateye nei colori blu o marrone.

Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video


Morellato campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015: la nuova testimonial è Diana Morales, i video

[blogo-gallery id=”825152″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
VIDEO Spot Morellato gioielli FW/2014 – Collezione CuoreMio

VIDEO Spot Morellato gioielli FW/2014 – Collezione Drops

LEGGI ANCHE

Sara Sampaio Morellato: la nuova campagna FioreMio, l’intervista video e le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2014