• Moda

& Other Stories: la Styling Story di Iris Apfel per la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

& Other Stories stima l’ispirazione delle idee coraggiose di Iris Apfel e i suoi look unici nel loro genere, per questo le ha chiesto di interpretare la collezione autunno inverno 2014 2015 di & Other Stories, in un ‘Styling Story’ in esclusiva per gli Stati Uniti. Tutte le immagini sono su Style & Fashion

& Other Stories continua ad arricchire la sua diversità invitando una serie di amici creativi ad interpretare le collezioni. Per la collezione AI/14, l’icona della moda newyorkese Iris Apfel ha creato una ‘Styling Story’ che celebra lo stile personale.

Iris Apfel, icona della moda di New York, donna d’affari e co-fondatore di “Old World Weavers’ ha sempre avuto un grande occhio per lo stile. Forse più nota per il suo stile massimalista, uno stile personale ed unico. Combinando, senza paura, una serie di accessori (in particolare gioielli) e diversi modelli e texture nel modo in cui si sente lei, lei conferisce autorità e ispira le donne di tutte le età.

& Other Stories stima l’ispirazione delle idee coraggiose di Iris Apfel e i suoi look unici nel loro genere, per questo le ha chiesto di interpretare la collezione autunno inverno 2014 2015 di & Other Stories, in un ‘Styling Story’ in esclusiva per gli Stati Uniti.

“Veramente un’altra storia… Questo autunno saremo in grado di acquisire tutti gli elementi costitutivi essenziali per un guardaroba completo. La couture ha ispirato i tessuti di lusso e l’antica artigianalità impeccabile, combinate per creare abiti in stile architettonico. È possibile ottenere una varietà di look con questi pezzi molto versatili, aggiungendo il vostro tocco personale. E’ tutto molto WOW! E questa è un’altra storia…”, afferma Iris Apfel.

La storia presenta Iris Apfel che indossa alcuni dei pezzi più amati della collezione, scattati dal suo amico Ari Seth Cohen, fotografo e creatore del blog Advanced Style. La sua visione di Iris si riflette in queste foto, scattate nella sua casa di New York, dando uno sguardo più profondo sul suo mondo.

“Ho iniziato a seguire & Other Stories sin dalla prima apertura in Europa e sono stato molto contento quando mi hanno chiesto di girare una storia con la mia cara amica Iris Apfel. Questa collezione è perfetta per chi cerca pezzi unici a prezzi accessibili”, dice Ari Seth Cohen.

Le Styling Stories precedenti sono state caratterizzate da una vasta gamma di talenti ispiratori, stilisti e fashion editor, fotografi e scrittori. Elisa Nalin, Susie Bubble, Alice Goddard, Ada Kokosar, Garance Doré e Bea Åkerlund sono alcune delle persone con cui & Other Stories ha lavorato, tutte dotate di una grande diversità di stile.

& Other Stories: la Styling Story di Iris Apfel per la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

& Other Stories: la Styling Story di Iris Apfel per la collezione autunno inverno 2014 2015, le foto

LEGGI ANCHE

& Other Stories Rendez-vous: il primo fiction film, un irriverente short story

Lykke Li & Other Stories: la capsule collection di prèt-à-porter, foto e video

I Video di Pinkblog