Versace presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2015 con protagonista una meravigliosa Madonna scattata da Mert Alas e Marcus Piggot a New York.

Le immagini catturano il carattere unico e iconico di Madonna – visionaria, pop star, businesswoman, filantropa, artista, documentarista e regista. La campagna cattura il potere sfrontato e senza tempo di Madonna mentre indossa capi dalla collezione Versace primavera estate 2015.

“É sempre emozionante vestire Versace e vivere la creatività e la passione che Donatella ha messo in questa collezione” ha commentato Madonna.

“Madonna è una delle vere icone Versace. Sono emozionata di avere come volto di Versace Primavera/Estate 2015 non solo una cara amica ma anche l’artista e simbolo più forte di oggi” ha commentato Donatella Versace.

È la quarta volta che Madonna appare nelle campagne pubblicitarie Versace. Le campagne abbracciano tre decenni e vedono il loro inizio nel 1995 testimoniando l’identità di Madonna come la più grande icona del mondo.

Madonna per Versace: la Regina del Pop è la testimonial della campagna primavera estate 2015



Madonna per Versace: la Regina del Pop è la testimonial della campagna primavera estate 2015

[blogo-gallery title=”Madonna per Versace: la Regina del Pop è la testimonial della campagna primavera estate 2015″ slug=”madonna-per-versace-la-regina-del-pop-e-la-testimonial-della-campagna-primavera-estate-2015″ id=”848853″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Sfilate Parigi Alta Moda 2014: Atelier Versace, la collezione autunno inverno 2014 2015, guest Jennifer Lopez

Versace for Riachuelo: la sfilata alla San Paolo Fashion Week 2014, la campagna video con Adriana Lima

Sfilate New York Settembre 2014: Versus Versace by Anthony Vaccarello, guest Naomi Campbell e Nicki Minaj

Versace collezione donna primavera estate 2015: l’audacia sensuale, le foto della sfilata, guest Heidi Klum

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-12-2014