Art Basel Miami 2014: Hublot celebra Mr. Brainwash, il party con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Hublot festeggia il famoso artista Mr. Brainwash con un party esclusivo durante Art Basel Miami 2014 con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger. Su Style & Fashion tutte le foto dell’esclusivo party

Hublot festeggia il famoso artista Mr. Brainwash con un party esclusivo durante Art Basel Miami 2014, il marchio di orologi svizzeri di lusso ha presentato un’installazione esclusiva ed emozionante nella boutique di Bal Harbour e ha avvolto l’intera facciata della boutique come un’opera d’arte realizzata su misura.

Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot insieme a Mr. Brainwash e Eva Longoria hanno presentato l’installazione al pubblico. Gli ospiti sono stati invitati in boutique per gustare cocktail e tartine. L’evento ha avuto il suo culmine quando Ricardo Guadalupe e Mr. Brainwash hanno presentato un’opera d’arte ad Eva Longoria donandola per la sua Fondazione Eva Longoria.

Ricardo Guadalupe ha dichiarato: “Siamo entusiasti di unirci con la nostra amica Eva Longoria per festeggiare Mr. Brainwash qui a Miami durante l’Art Basel Miami 2014. Mr. Brainwash, conosciuto per il suo stile unico e innovativo, è uno degli artisti più importanti della sua generazione. Siamo entusiasti di continuare il nostro rapporto con questo grande artista, e onorarlo qui.”

Mr. Brainwash è noto per essere l’artista dietro la cover dell’album di Madonna “Celebration”, così come è lungo il suo rapporto con i Red Hot Chili Peppers. Ha diretto il video di David Guetta e Nicky Romero “Metropolis”, ed è la star del celebre film di Banksy “Exit Through the Gift Shop”.

Dopo l’evento nella boutique di Bal Harbour, Hublot ha proseguito i festeggiamenti con una cena intima ed esclusiva su uno yacht privato con Eva Longoria, Mr. Brainwash, Miley Cyrus, Russell Simmons, Swizz Beatz, Sammy Sosa e Patrick Schwarzenegger.

Art Basel Miami 2014: Hublot celebra Mr. Brainwash, il party con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

Art Basel Miami 2014: Hublot celebra Mr. Brainwash, il party con Eva Longoria, Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger

LEGGI ANCHE

Art Basel Miami 2014: Jeremy Scott e il party Moschino con Barbie, special guest Miley Cyrus e Paris Hilton

Art Basel Miami 2014: la mostra evento di Louis Vuitton, Playing with shapes, l’omaggio a Pierre Paulin

Art Basel Miami 2014: il party per il Bombay Sapphire Artisan Series con Rosario Dawson e Emily Ratajkowski

Art Basel Miami 2014: il party di IWC e la mostra Timeless Portofino con Emily Blunt, Karolina Kurkova e Adriana Lima

Art Basel Miami 2014: Bisazza presenta la collezione Emilio Pucci, le foto del party

Art Basel Miami 2014: Rimowa inaugura il nuovo flagship store con Eva Longoria e Karolina Kurkova

Art Basel Miami 2014: la mostra Triangle Walks di Bally, le foto del party