• Moda

Parfois Roma: il nuovo store in via del Corso, la campagna autunno inverno 2014 2015

Il brand portoghese Parfois, conosciuto per le sue collezioni di accessori glamour a prezzi democratici, ha inaugurato a Roma il suo store di via del Corso. Le immagini della boutique e della campagna pubblicitaria autunno inverno 2014 2015 sono su Style & Fashion.

Il brand portoghese Parfois, conosciuto in tutto il mondo per le sue collezioni di accessori glamour a prezzi democratici, ha inaugurato a Roma il suo store di via del Corso, cuore dello shopping della capitale. Fondato nel 1994 da Manuela Medeiros, con l’apertura dello store italiano Parfois conferma il suo successo e la sua crescita, che vede il marchio portoghese presente con più di 600 negozi in 53 paesi in tutto il mondo.

Prossimamente sono previste ulteriori aperture a Roma, Milano, Venezia, Bologna, Torino, Verona, sempre ricercando le location più strategiche. In una seconda fase Parfois si espanderà nel Sud Italia, in Sicilia e Sardegna.

Con accessori che seguono le tendenze delle passerelle, modelle di richiamo internazionale come Cate Underwood e con fotografi emergenti come firma delle proprie campagne –non ultimo Quentin de Briey per la campagna autunno inverno 2014 2015– Parfois si concentra sul lato glamourous degli accessori, con un’ampia gamma di proposte, tra cui spiccano le collezioni Sixties e Dramatic. A breve verrà inoltre scattata la nuova campagna primavera estate 2015 con fotografo e modella entrambi italiani, per rivelare un po’ di quello che accadrà prossimamente.

Parfois offre un’ampia scelta di accessori che comprende borse, portafogli, ombrelli, scarpe, cappelli, sciarpe, gioielli, orologi, cinture, occhiali da sole, valigeria.

Parfois Roma: il nuovo store in via del Corso, la campagna autunno inverno 2014 2015

Parfois Roma: il nuovo store in via del Corso, la campagna autunno inverno 2014 2015

LEGGI ANCHE

Longchamp Venezia: inaugurata la nuova boutique, le foto

Montblanc Londra Mayfair: riapre la boutique a New Bond Street

Brioni Roma: inaugurata la nuova boutique in via del Babuino, le foto

Gas Jeans India: aperta la nuova boutique a Mumbai

I Video di Pinkblog