Giorgio Armani Acqua di Giò uomo: Jason Morgan è il nuovo volto della fragranza maschile

E’ Jason Morgan il nuovo volto (e soprattutto corpo) di Acqua di Giò, il profumo maschile di Giorgio Armani. Il modello sarà il protagonista della campagna internazionale fotografata da Matthew Brookes, che dovrebbe essere on air nel mese di febbraio. Qui l’immagine

E’ Jason Morgan il nuovo volto (e soprattutto corpo) di Acqua di Giò, il profumo maschile di Giorgio Armani. Il modello sarà il protagonista della campagna internazionale fotografata da Matthew Brookes, che dovrebbe essere on air nel mese di febbraio. Jacob Sutton ha curato il video. Jason Morgan sostituisce Simon Nessman, volto della fragranza Acqua di Giò dal 2012.

Acqua di Giò nata nel 1996 è la fragranza fresca e sensuale, diventata un classico della profumeria maschile, l’affermazione di una mascolinità in armonia con la natura, un profumo di evasione e di sensualità. Ispirato all’isola di Pantelleria, dove lo stilista trascorre le vacanze, Acqua di Giò è un profumo acquatico e legnoso si apre con una spruzzata di fresco bergamotto di Calabria, neroli e mandarino verde. Leggere note marine si mescolano al frutto del kaki, al caldo patchouli indonesiano e al croccante Cedro del Texas per creare una fragranza maschile fresca e sensuale. Naturale e autentica, è la fragranza perfetta da regalare.

Non ci resta che attendere la nuova campagna con Jason Morgan! Stay Tuned!

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani collezione donna primavera estate 2015: la sabbia e i nuovi codici, le foto della sfilata

Giorgio Armani profumi uomo: Eau d’Arômes, la nuova fragranza maschile, foto

A Most Violent Year film: Giorgio Armani per Jessica Chastain, la premiere e il red carpet

Giorgio Armani St Moritz: aperta la nuova boutique, presentata la Luxury White Capsule Collection

I Video di Pinkblog