Pan film 2015: la sirena Cara Delevingne nel trailer

Riuscite a individuare Cara Delevingne nel trailer ufficiale per il film campione d’incassi della prossima estate, Pan? L’acclamato regista Joe Wright ci mostra Cara Delevingne che nuota sott’acqua in versione sirena. Su Style & Fashion il trailer

Riuscite a individuare Cara Delevingne nel trailer ufficiale per il film campione d’incassi della prossima estate, Pan? L’acclamato regista Joe Wright ci mostra Cara Delevingne che nuota sott’acqua in versione sirena.

Wright (che ha fatto Orgoglio e pregiudizio, Espiazione e Anna Karenina con musa Keira Knightley) è tornato a fare quello che gli riesce meglio: una storia splendida, epica, romantica e incantevole.

Il candidato all’Oscar Hugh Jackman interpreta il malvagio pirata Barbanera e il piccolo Levi Miller quello dell’orfanello portato sull’Isola Che Non C’è, dove diventerà un eroe a capo della rivolta contro i malvagi pirati. Una nuova e avvincente rilettura del personaggio senza tempo di Peter Pan, il ragazzo che non vuole diventare adulto, nato dalla penna di J. M. Barrie.

In attesa di altre immagini, il film è ateso nei cinema il 17 luglio 2015.

VIDEO Pan – Teaser Trailer Italiano Ufficiale HD

LEGGI ANCHE

Instagram Moda: i 10 migliori account per fashion addicts, da Cara Delevingne a Stefano Gabbana

Topshop apre a New York City: il party con Beyoncé Knowles, Cara Delevingne e Paris Hilton

Celebrities Style 2013: Bar Refaeli, Cara Delevingne e Michelle Williams scelgono Rimowa

Burberry Printemps vetrine Natale 2014: Kate Moss e Cara Delevingne svelano “The Magical Christmas Journey by Burberry”, le foto

I Video di Pinkblog