Sfilate Moda Uomo Londra Gennaio 2015: la cena di Tommy Hilfiger per celebrare le collezioni autunno inverno 2015 2016

Tommy Hilfiger ha organizzato una cena insieme a Dylan Jones, Caporedattore di GQ UK e Presidente di “London Collections: Men”, per celebrare le collezioni Uomo Autunno Inverno 2015 2016.

Dopo il cocktail di benvenuto, gli ospiti hanno preso parte ad una cena privata presso il ristorante The Ivy Market Grill di Covent Garden. All’evento, Hilfiger e Jones hanno accolto giornalisti, buyer e VIP internazionali. L’Ivy Market Grill, aperto di recente, è il nuovo nato da The Ivy, il leggendario locale del West End londinese.

“Londra è una delle città in cui trovo maggior ispirazione al mondo e adoro tornare in Inghilterra ogni anno in occasione di questo evento,” ha affermato Tommy Hilfiger. “London Collections: Men è un evento importante in grado di accrescere il profilo e i business di alcuni tra i più famosi stilisti di capi maschili di tutto il mondo. Come culla della famosa via dei sarti Savile Row, l’Inghilterra mi è sempre cara e sono onorato di poter continuare a sostenere questo evento.”

“Sono molto emozionato all’idea di organizzare questa cena con Tommy, che sin dall’inizio è stato un così grande sostenitore di London Collections: Men”, ha detto Dylan Jones, Caporedattore della versione inglese della rivista GQ. “Tommy è uno degli stilisti simbolo americani ed è per me un privilegio poter celebrare London Collections: Men insieme a lui.”

Presenti all’evento: Nicholas Coleridge, Tracey Emin, Pixie Lott, Oliver Cheshire, David Gandy, Christian Cooke, Jack Guinness, Tamsin Egerton, Natalie Massenet, Caroline Issa, Katie Grand, Elizabeth Saltzman, Jim Moore, Nick Sullivan e Grant Pearce.

Sfilate Moda Uomo Londra Gennaio 2015: la cena di Tommy Hilfiger per celebrare le collezioni autunno inverno 2015 2016

Sfilate Moda Uomo Londra Gennaio 2015: la cena di Tommy Hilfiger per celebrare le collezioni autunno inverno 2015 2016

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Uomo Londra gennaio 2015: Public School vince l’International Woolmark Prize 2014 2015

Sfilate Moda Uomo Londra gennaio 2015: l’eleganza di Barbour, la seconda capsule con White Mountaineering

Sfilate Moda Uomo Londra gennaio 2015: gli anni ’60 e ’70 secondo Topman, collezione autunno inverno 2015 2016

Sfilate Moda Uomo Londra gennaio 2015: il debutto di Coach, la collezione maschile autunno inverno 2015 2016

I Video di Pinkblog