La XX Edizione di Milano Unica, il Salone Italiano del Tessile è stata caratterizzata da un clima decisamente positivo. Il fatturato è tornato a crescere grazie anche all’importante sostegno del Ministero dello Sviluppo Economico per l’ulteriore internazionalizzazione.

Quasi 10 anni caratterizzati da una lunghissima crisi durata circa 7 anni, ma che tutt’ora vede la tessitura laniera italiana al primo post nell’export mondiale. Dieci anni da ricordare, per questo si è tenuto un evento speciale per celebrare un decennio insieme a tutti coloro che hanno contribuito al successo di Milano Unica: Paolo Zegna, Pierluigi Loro Piana e il Presidente di Milano Unica Silvio Albini, sono solo alcuni tra gli ospiti presenti.

Un evento speciale, tenutosi presso Fiera Milano City che ha visto coinvolti Nicola Savino in veste di mattatore della serata, gli artisti Dolcenera, Piero Mazzocchetti, Andrea Griminelli e Irene Veneziano nella performance live. A seguire il dj set è stato curato da Matteo Ceccarini.

Milano Unica 2015: il party per celebrare il 10 anniversario, le foto e il video


Milano Unica 2015: il party per celebrare il 10 anniversario, le foto e il video

[blogo-gallery id=”865273″ photo=”1,2,3,4,4,5,5,6,6,7,7,8,8,9″ layout=”slider”]
VIDEO PARTY MILANO UNICA 2015

LEGGI ANCHE

Milano Unica 2014: l’anniversario di On Stage, le foto dell’evento

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-02-2015