Si è svolta a New York la prima premiere e red carpet del film più hot e atteso dell’anno: Cinquanta sfumature di grigio che racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. Sul red carpet Jamie Dornan e Dakota Johnson, Dakota ha indossato un look Balenciaga della collezione Pre-Fall 2015, mentre Jamie Dornan ha indossato ASOS Oxford Shirt in White with Long Sleeves alla prima del film.

Cinquanta sfumature di grigio è l’adattamento cinematografico del bestseller diventato un fenomeno globale. La trilogia “Cinquanta sfumature” dalla sua uscita, è stata tradotta in 51 lingue in tutto il mondo e ad oggi, ha venduto oltre 100 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate di sempre.

Jamie Dornan e Dakota Johnson interpretano Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi che sono diventati un’icona per milioni di lettori. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian; Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia; Eloise Mumford è Kate, migliore amica e coinquilina di Anastasia; Marcia Gay Harden interpreta la Dottoressa Grace Trevelyan Grey, madre di Christian; Rita Ora è Mia, sorella di Christian; Max Martini ha il ruolo di Taylor, guardia del corpo di Christian; Callum Keith Rennie è Ray, patrigno di Anastasia; Jennifer Ehle interpreta Carla, madre di Anastasia e Dylan Neal è Bob, marito di Carla.

50 Sfumature di Grigio film premiere New York: il red carpet con Jamie Dornan e Dakota Johnson



50 Sfumature di Grigio film premiere New York: il red carpet con Jamie Dornan e Dakota Johnson

[blogo-gallery title=”50 Sfumature di Grigio film premiere New York: il red carpet con Jamie Dornan e Dakota Johnson” slug=”50-sfumature-di-grigio-film-premiere-new-york-il-red-carpet-con-jamie-dornan-e-dakota-johnson” id=”865609″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15″]

LEGGI ANCHE

Cinquanta Sfumature di Grigio film: Jamie Dornan è Mr Grey e Dakota Johnson è Anastasia, il cast

Cinquanta sfumature di grigio: recensione, trama, il segreto del successo di E L James

Cinquanta Sfumature di Grigio film: le prime immagini ufficiali, Rita Ora nel cast, il primo trailer

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-02-2015