In una cerimonia tenutasi al Rooftop di Chopard presso l’Hotel Martinez, durante il Festival del Cinema di Cannes 2015, e con la partecipazione di Pierre Lescure e Thierry Frémaux e coi vincitori del Trofeo Chopard, Lola Kirke e Jack O’Connell hanno ricevuto i loro premi dalle mani di Julianne Moore, la prestigiosa madrina di questa 15 edizione.

Per la sua 15a edizione, i vincitori del Trofeo in partnership col magazine Variety e col supporto del Presidente del Festival Pierre Lescure e il suo delegato generlae, Thierry Frémaux, sono stati scelti da una giuria di professionisti composta dall’attrice, produttrice e registra Elizabeth Banks; il regista norvegese Morten Tyldum, i produttori Jerry Weintraub e Ted Hope, insieme col co-presidente Chopard Caroline Scheufele e Steven Gaydos, Direttore Esecutivo di Variety.

Dopo lunghe discussioni, la giuria ha deciso di premiare Lola Kirke, che ha catturato l’attenzione con la sua performance nel film Gone Girl di David Fincher; e il ventiquattrenne Jack O’Connell, che si è distinto nell’ultimo film diretto da Angelina Jolie, Unbroken. Si è trattato di un momento emozionante per i due giovani attori che hanno ricevuto il loro premio dall’attrice, vincitrice dell’Oscar, Julianne Moore, madrina dell’edizione 2015. Creato dalla stessa Caroline Scheufele, il Trofeo Chopard rappresenta un potente simbolo del cinema: una pellicola cinematografica finemente realizzata dai maestri gioiellieri Chopard.

Per celebrare questa 15a edizione del Trofeo coi vincitori Lola Kirke e Jack O’Connell, Chopard ha invitato alcuni ex vincitori del premio per partecipare all’evento. Marion Cotillard, Léa Seydoux, Jeremy Irvine, Liya Kebede, Niels Schneider, Jasmine Trinca, Blanca Suarez e Eduardo Noriega – vincitore del primissimo Trophée Chopard per il Miglior Giovane Attore – hanno onorato la serata con la loro presenza, insieme a Colin e Livia Firth, Lupita Nyong’O, Fan Bingbing, Rossy de Palma, Emmanuelle Béart e Masami Nagasawa.

Ammirando il magnifico panorama dal Rooftop di Chopard, gli ospiti si sono goduti la festa sorseggando lo champagne Boizel e i cocktail a base di Grey Goose, prima del benvenuto a Nathalie, resident DJ al Nuba e al Silencio a Parigi, che li ha fatti ballare tutta la notte.

Julianne Moore, brillava con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con zaffiri blu e un anello in oro bianco 18ct con zaffiri blu; Lola Kirke indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct con diamanti bianchi, un anello in oro bianco 18ct con un diamante bianco taglio marquise e pavé di diamanti bianchi e un anello con diamanti e uno smeraldo pandizucchero.

L’attore Jack O’Connell ha scelto un orologio L.U.C XP in oro bianco 18ct con quadrante nero e cinturino in pelle nera; Livia Firth indossava un paio di orecchini in oro bianco 18ct e titanio con tanzaniti, diamanti bianchi e zaffiri rosa e un anello in oro bianco Fairmined 18ct con diamanti bianchi della Green Carpet Collection.

Fan Bingbing ha impreziosito il suo look con una collana in oro bianco 18ct con berilli verdi e diamanti; Lupita Nyong’o ha impreziosito il suo look con un paio di orecchini in oro bianco 18ct con tormaline rubelliti, spinelli rosa e diamanti bianchi e un anello in oro rosa 18ct con un’ametista taglio cuscino, zaffiri rosa, zaffiri blu e ametiste, entrambi appartenenti alla Temptations Collection. Indossava inoltre un anello con rubini cabochon e diamanti.

Léa Seydoux scintillava con un paio di orecchini in oro bianco Fairmined 18ct con diamanti Bianchi appartenenti alla Green Carpet Collection, un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti bianchi e un anello in oro bianco 18ct con diamanti bianchi; Emmanuelle Beart indossava un paio di orecchini in oro giallo 18ct e rosa 18ct con spinelli e diamanti bianchi e un bracciale in oro bianco 18ct con diamanti bianchi.

Jeremy Irvine indossava un orologio in limited edition L.U.C Skeletec in oro rosa 18ct con quadrante grigio e cinturino in pelle nera; Blanca Suarez ha scelto un paio di orecchini in oro rosa 18ct con diamanti Bianchi, un bracciale in oro giallo 18ct e oro bianco 18ct con rubini e diamanti bianchi.

Festival Cannes 2015: Lola Kirke e Jack O’Connell vincono il Trofeo Chopard, le foto



Festival Cannes 2015: Lola Kirke e Jack O’Connell vincono il Trofeo Chopard, le foto

[blogo-gallery title=”Festival Cannes 2015: Lola Kirke e Jack O’Connell vincono il Trofeo Chopard, le foto” slug=”festival-cannes-2015-lola-kirke-e-jack-oconnell-vincono-il-trofeo-chopard-le-foto” id=”890989″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2015