Lo showroom sarà il primo in Russia interamente di proprietà del gioielliere statunitense, la cui fama non conosce confini, per lo spirito unico e prezioso delle sue creazioni.

Questo brand, rinomato nel mondo per i suoi accessori da sogno, alcuni dei quali ricchi di storia, è ora pronto a un rapporto più intimo con il mercato dell’ex Unione Sovietica.

Gli acquirenti di quell’area del mondo potranno ammirare tanti capolavori in vetrina ed esplorare gli spazi del punto vendita, arricchiti dall’esposizione di un ricco campionario di articoli pronti a fare la gioia degli amanti del bello.

Si potrà scegliere in una gamma di collezioni in diamanti firmate da stilisti come Elsa Peretti, Paloma Picasso e Jean Schlumberger. Le opere di quest’ultimo hanno vestito donne come Jaqueline Kennedy, Diana Vreeland ed Elizabeth Taylor.

Nella boutique di Mosca gli ospiti potranno gustare la magia di tanti pezzi pregiati, offerti al godimento in una tela di sfarzo e stile degna del loro splendore. I materiali usati per l’allestimento dei volumi coperti sono di altissima qualità, per inseguire la perfezione anche nei dettagli. Questo concorre a creare la giusta cornice per dei prodotti votati all’eccellenza.

Ecco le parole con cui Frederic Cumenal, vice presidente esecutivo di Tiffany & Co, parla dello sbarco: “Stabilire una presenza con questo grande locale costituisce una pietra miliare nella nostra strategia di crescita come marchio di lusso leader a livello globale e sottolinea l’importanza del mercato russo nelle nostre prospettive future”.

Via | Luxurylaunches.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-06-2013