Vera Wang ha presentato la sua nuova collezione autunno/inverno 2013-2014 sulle passerelle della New York Fashion Week. La stilista americana è famosa per i suoi abiti da sposa, amatissimi anche dalle celebrities, ma ha ampiamente dimostrato che anche nella vita di tutti i giorni sa accompagnarci con stile, eleganza e femminilità.

Vera Wang nella nuova collezione invernale gioca moltissimo con i tessuti e con le forme, abbiamo infatti abiti glamour decorati con lustrini, paillettes e strass che fanno brillare le donne anche nell’oscurità della notte. Meravigliosi anche gli abiti e le jumpsuit in seta con una stampa a fiori dall’allure impressionista con sovrapposizioni e sfumature che ci fanno pensare ai bravissimi artisti dell’Ottocento parigino.
Vera Wang, sfilata autunno/inverno 2013-2014 alla New York Fashion Week
Vera Wang tubino stampato


Vera Wang mise a fiori
Vera Wang tubino destrutturato
Vera Wang abito futurista
Vera Wang cappa bianca
Vera Wang vestito corto

Oltre ai colori e ai tessuti leggeri e decorati, Vera Wang crea anche bellissime linee, abiti, cappotti, giacche e top hanno delle forme destrutturate molto futuriste, appuntite e ben definite nello spazio. Queste linee ce le possiamo aspettare alla Paris Fashion Week, dove la follia futurista regna sovrana, nelle passerelle di Vera Wang è una gradita, quando sorprendente, novità.

Molto belle anche le cappe stile Balenciaga d’antan declinate in vari colori e con diverse fantasie, i trench rivisitati, le stole di pelliccia colorate abbinate agli abiti e ai pantaloni scintillanti e glamour. Anche in inverno, tra freddo e neve, la donna Vera Wang vuole distinguersi e brillare, nelle occasioni più speciali ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

Nella fotogallery potete ammirare i look più belli e glamour per il prossimo inverno della designer americana Vera Wang.

Vera Wang trench
Vera Wang abito con strass
Vera Wang abito con gonna ampia
Vera Wang tubino a trapezio
Vera Wang abito invernale
Vera Wang abito t-shirt
Vera Wang peplum dress
Vera Wang peplum dress nero
Vera Wang abito con gonna
Vera Wang sfilata
Vera Wang collezione
Vera Wang abito stampato
Vera Wang abito color block
Vera Wang cappottino
Vera Wang abito lungo
Vera Wang abito corto
Vera Wang sfilata

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2013