Anche il brand Makro sarà presente al prossimo Salone del Mobile 2014, con le sue interessanti novità per l’arredo bagno che troveranno spazio all’interno del padiglione destinato ad Eurobagno 2014, la fiera dedicata alle aziende più importanti di questo settore.

Allo stand C14 del padiglione 24 della Fiera di Rho-Milano, nei giorni del Salone del Mobile 2014, che si terrà dall’8 al 13 aprile 2014, Makro sarà presente con alcune novità, tra le quali un sistema innovativo per il nostro benessere, dedicato sia ad ambienti contract sia alla nostra casa.

H_hammam è il sistema hammam, innovativo e all’avanguardia, che Makro ha presentato per poter portare tutto il benessere nelle nostre case o in un hotel moderno e contemporaneo. Docce realizzate con materiali di altissima qualità, sostenibili sia per materiali usati sia per tecniche di costruzione utilizzate: i materiali sono leggeri, sicuri e tutti riciclabili.

H_hammam di Makro è il sistema doccia-hammam realizzato su design di Giulio Gianturco, esclusivo, con linee purissimo e soluzione estetiche altamente performanti. L’estetica e la logica di costruzione seguono il tema della leggerezza, con una prefabbricazione formata da una serie di setti-parete in alluminio composito ed EPS, che garantisce isolamento termico e acustico.

Tantissime le combinazioni e le possibilità di allestimento, con materiali come il marmo alleggerito, il Corian, i legni termo trattati per esterni, senza dimenticare il sistema altamente tecnologico e il generatore compatto, con l’attivazione alla fine di ogni utilizzo di un ciclo di pulizia automatico.

Il piatto doccia è realizzato in acciaio inox, con soffione a pioggia con cromoterapia e la possibilità di avere l’effetto cascata, illuminazione RGB e diffusione sonora, per un relax e un benessere garantiti e unici.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014