Non potevano mancare le idee regalo di design di Bormioli Rocco in occasione della Festa della mamma 2014: il prossimo 11 maggio, come da tradizione nella seconda domenica del mese di maggio, si celebra in Italia e in altri paesi del mondo la giornata dedicata alle nostre mamme, le donne più importanti della nostra vita. Giusto celebrarle con una bella idea regalo, che parli di tutto l’amore e la stima che proviamo per loro.

Dopo aver dato un’occhiata agli accessori da cucina di Guardini e agli originali appendiabiti di design su misura di Toscanini, oggi vi proponiamo le offerte di Bormioli Rocco, che oltre a celebrare le mamme nel giorno della loro festa, celebra anche la primavera, stagione nella quale si festeggia la Festa della mamma e stagione nella quale la natura rinasce, i fiori sbocciano proponendoci colori e profumi che attendevamo da mesi.

E visto che la Festa della mamma cade proprio in primavera, che ne dite di regalarle un bel vaso per i fiori della linea Modus Domus? Up Down è il modello di vaso di fiori decorativo dalle linee contemporanee: sono realizzati in vetro incamiciato con la parete esterna bianca, mentre l’interno è colorato in rosso, arancio, verde o blu.

Per la tavola primaverile e del pranzo della Festa della mamma, invece, il brand consiglia i bicchieri colorati Tipo, semplici e allegri, disponibili in arancione, blu, giallo, grigio, fucsia, viola, verse, rosso e azzurro. I colori sono stati impressi tramite spruzzatura con tinte organiche che rispettano l’ambiente e la salute.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-04-2014