[blogo-gallery title=”Appendiabiti di design” slug=”appendiabiti-di-design-01″ id=”146358″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8″]

Montare degli appendiabiti originali nella cameretta dei ragazzi può essere un modo per arredarla con uno spirito particolare, giocoso, allegro, insolito. Sono tantissimi gli appendiabiti originali che possiamo proporre con forme e colori accattivanti, che giochino un po’ sulle pareti per dare un tocco di stile in più ad ogni stanza. Senza dimenticare le forme spesso molto ironiche degli appendiabiti da terra.

Nella nostra galleria di immagini potete ammirare tutta una serie di appendiabiti originali che possiamo usare per ogni ambiente: per la camera dei ragazzi suggerisco modelli dai colori intensi, allegri, vitaminici, che diano un tocco di vitalità all’ambiente, con estrema semplicità. Ben vengano, poi, le forme più bizzarre, come bottoni, simpatici mostriciattoli, animali e molto altro ancora, per poter stimolare al meglio la loro fantasia.

Se cercate degli appendiabiti originali e di design, che ne dite, invece, della collezione di di Studio Bertjan Pot che propone appendiabiti che imitano le espressioni facciali più curiose e bizzarre? Sicuramente troverete quella più adatta a rappresentare il carattere di chi abita la stanza che ospiterà questi modelli.

E per chi volesse qualcosa di davvero originale e particolare, per abbellire non solo la cameretta dei ragazzi ma anche altri ambienti della casa, che ne dite dei simpatici appendiabiti di design Frolle di Andrea Brugnera? Le forme dei biscotti più golosi e più amati dai piccini (e non solo da loro) possono diventare ottimi complementi di arredo. Sicuramente molto gustosi, singolari e originali, non trovate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-08-2014