• Moda

TAG Heuer Cristiano Ronaldo: la nuova campagna pubblicitaria #DontCrackUnderPressure

La nuova campagna pubblicitaria #DontCrackUnderPressure di Tag Heuer con protagonista Cristiano Ronaldo verrà lanciata il 20 agosto 2015 in concomitanza con la ripresa della stagione calcistica. Si tratta del primo shooting pubblicitario del tre volte Pallone d’Oro per TAG Heuer. Le immagini in anteprima sono su Style & Fashion

La nuova campagna pubblicitaria #DontCrackUnderPressure di Tag Heuer con protagonista Cristiano Ronaldo verrà lanciata il 20 agosto 2015 sui principali media internazionali in concomitanza con la ripresa della stagione calcistica. Il servizio è stato realizzato lo scorso maggio presso uno studio fotografico di Barcellona dal fotografo belga Mike Van Cleven. Il backstage è curato dal fotografo svizzero Fred Merzen.

Si tratta del primo shooting pubblicitario del tre volte Pallone d’Oro per TAG Heuer. Il concept è sviluppato attorno al celebre claim della campagna #DontCrackUnderPressure. Ronaldo non cede alla pressione. Segue la sua strada. Stabilisce le sue regole. Sfida se stesso e gli altri.

TAG Heuer ha lanciato al salone dell’orologeria di Baselworld 2015 la prima serie speciale di cronografi CR7 in nero e verde, proprio come l’erba di un campo da calcio, realizzata in collaborazione con il suo ambasciatore Cristiano Ronaldo. Ma ecco cosa ci racconta Ronaldo sul suo orologio TAG Heuer CR7: “Precisione, affidabilità e accuratezza hanno una grande importanza sul campo da calcio. TAG Heuer CR7 è un’espressione concreta di queste qualità, che lo rendono un orologio che unisce elementi di potenza, performance e agonismo di gioco.

Qual è il miglior consiglio che potresti dare?
Stabilisci le tue regole, definisci un obiettivo e perseguilo… nessun altro può farlo per te.

Cos’è più importante, il talento o la passione? La disciplina o l’abilità?
Sono tutti importanti. Se non ti appassioni a quello che fai, non puoi andare avanti e non riuscirai mai a sviluppare il tuo potenziale. Ma devi anche essere forte, sia mentalmente sia fisicamente e lavorare costantemente per creare le tue opportunità di successo.