[blogo-gallery id=”916382″ layout=”photostory” title=”Festival Cinema Venezia 2015: Paz Vega, Silvia d’Amico e Matilde Gioli in Ferragamo” slug=”festival-cinema-venezia-2015-paz-vega-silvia-damico-e-matilde-gioli-in-ferragamo” id=”916382″ total_images=”6″ photo=”0,1,2,3,4,5″]

Sono moltissime le celebrities che hanno indossato capi Salvatore Ferragamo in occasione del Festival del Cinema di Venezia come Paz Vega, Silvia d’Amico e Matilde Gioli.

Paz Vega per lo Starlight Cinema Awards ha indossato un total look Salvatore Ferragamo della collezione Autunno Inverno 2015, Paz vega ha indossato una borsa in camoscio, pitone e coccodrillo con tracolla in metallo dorato (della collezione autunno inverno 2015), con un paio di Varina in pelle grigia.

Matilde Gioli per il party di Vanity Fair e Grey Goose ha scelto un total look Salvatore Ferragamo. L’attrice Silvia d’Amico ha indossato un total look Salvatore Ferragamo per la premiere del film “Non Essere Cattivo”, durante il 72 Festival di Venezia. Silvia d’Amico ha indossato un abito da sera in chiffon color pesca della capsule collection WACPA, con una minaudière plexi color carne e un paio di scarpe di raso color carne peep-toe con il plateau.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-09-2015