24° Montblanc de la Culture Arts Patronage Award: premiato Peter M. Brant, special guest Sienna Miller

Montblanc ha reso omaggio a Peter M. Brant nell’anniversario del 24° Montblanc de la Culture Arts Patronage Award. Le immagini dell’evento con special guest Sienna Miller sono su Style & Fashion

Montblanc – la Maison rinomata per la sua squisita maestria negli orologi di lusso, strumenti di scrittura, gioielli e pelletteria – ha reso omaggio a Peter M. Brant nell’anniversario del 24° Montblanc de la Culture Arts Patronage Award.

L’evento ha ha voisto partecipare molti dei nomi più illustri nel mondo dell’arte, che si sono riuniti per celebrare la dedizione costante del signor Brant nell’arte. Per oltre tre decenni, il signor Brant ha donato il suo tempo, l’energia, la sua esperienza alle organizzazioni a cui è più affezionato.

Gli ospiti, tra cui Sienna Miller, Christopher Brant, Dylan Brant, Urs Fischer, Vincent Fremont, Cameron Silver, Patrick Demarchelier, Jonathan Horowitz, Kelly Brant, Gavin Brown, Enoc Perez, Jason Binn, Bob Colacello, Todd DiCurcio, Tobias Meyer, Lawrence Luhring, e Lindsay Pollock hanno trascorso la serata nel prestigioso ristorante di sushi Upper East Side Kappo Masa, noto per la sua sofisticata esperienza culinaria con una prospettiva contemporanea della cucina tradizionale giapponese. Il signor Brant ha ricevuto il premio dal famoso scultore, Urs Fischer, e dall’attrice Sienna Miller, che per l’occasione ha indossato un abito di Saint Laurent.

Un elemento chiave del Montblanc de la Culture Arts Patronage Award è la consegna di 15.000 € al signor Brant donata alla The Brant Foundation, Inc. e The Brand Foundation Art Study, che si propone di restituire alla comunità, promuovendo l’educazione e valorizzazione dell’arte contemporanea e del design.