[blogo-gallery id=”948169″ layout=”photostory”]

Si è svolta alla Roundhouse di Camden a Londra, la grande cena di gala che ha celebrato il lancio dell’iconico Calendario Pirelli 2016. Un evento unico che ha visto la presenza della madrina Cate Blanchett, la live performance di Asaf Avidan e di una grandissima Gloria Gaynor.

Tantissime le celebrities presenti, oltre al padrone di casa Marco Tronchetti Provera, accompagnato da Afef Jnifen Tronchetti Provera, come Livia Firth, Lapo Elkann, Eva Riccobono, che ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2015 2016 di Temperley London.

La coppia di neo sposini Geri Halliwell e Christian Horner, oltre alle donne protagoniste del Calendario Pirelli 2016 come l’attrice Yao Chen, prima ambasciatrice cinese dell’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che ha indossato un abito di Schiaparelli Haute Couture, la collezionista d’arte e mecenate Agnes Gund, la blogger Tavi Gevinson, fondatrice del blog Style Rookie e del magazine online Rookie e Annie Leibovitz, la fotografa che ha voluto raccontare le storie delle donne che hanno contribuito oggi a cambiare le sorti del mondo.

credit image for Blogo.it by Caterina Di Iorgi

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2015