Ho parlato spesso di regali di Natale negli ultimi giorni, vi ho consigliato nella scelta dei doni per lui, per lei, per gli amanti del vino e ho trovato tante idee low cost per chi ha un budget ridotto. Ora è giunto il momento di dirvi cosa vorrei io per Natale, cosa mi piacerebbe aggiungere all’arredamento della mia modesta casa: ecco a voi alcuni degli oggetti must have della mia personale whislist.

Studio – Ferm Living

Piccole casette in legno con sfondo colorato e dimensioni variabili, ideali in sostituzione del comodino o per creare un’area di appoggio dietro al letto.

Bollitore 9093 – Alessi

Alessi - Bollitore 9093

Un’icona del design, disegnato da Michael Graves, con l’uccellino che fischia quando l’acqua ha raggiunto la temperatura ideale, un grande successo a partire dal 1985.

Vassoi Kaleido – Hay

Hay - Piatti Kaleido

Una serie di vassoi in acciaio dalle forme geometriche che si nascondono uno dentro l’altro. I vassoi si incastrano fianco a fianco o possono essere utilizzati singolarmente.

Pouf Circus – Normann Copenhagen

Normann Copenhagen - Circus Pouf

Una seduta divertente e colorata che all’occorrenza si trasforma in poggia piedi o seduta in più. Dalle linee semplici e geometriche.

Candela Napoleone – Cire Trudon

Cire Trudon - Busto Napoleone

Cinque sfumature disponibili per la maxi candela a forma di busto di Napoleone Bonaparte, prodotto da una delle più antiche cererie francesi, la stessa che produceva le candele per Versailles ai tempi di Luigi XIV e Maria Antonietta.

Abbracciaio – Kartell

Kartell - Abbracciaio

Candeliere dall’appeal contemporaneo e minimale. Abbracciaio è la fusione in alluminio di due sagome che, messe una di fronte all’altra, si trasformano in un abbraccio d’amore, romantico e poetico.

Lumio Lamp – Lumio

Lumio - Lumio Lamp

Lumio è un libro che si illumina, è una lampada, è una lanterna. Si appoggia, si porta con sé, si appende. E’ una delle lampade più versatili ed innovative in commercio. Amore puro.

Suite Armchair – Slow Wood

Slow Wood - Suite Armchair

Semplice, lineare e di grande glasse, questa poltrona con struttura in legno e dettagli in plexiglas incarna tutto quello che dovrebbe avere il mio oggetto ideale: stile, funzionalità e cura del dettaglio.

La wishlist di Natale 2014 di Designerblog

[blogo-gallery id=”159768″ photo=”1-8″ layout=”slider”]
Foto | Ferm Living, Alessi, Hay, Normann Copenhagen, Cire Trudon, Kartell, Lumio, Slow Wood

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2014