Il percorso, della durata di 5 settimane, coinvolge 20 barche a slot ed è stato realizzato per far vivere in modo diverso il vero mare italiano. In programma una experience unica, che unisce la vita di mare al divertimento dei ragazzi, regalando ai partecipanti una vacanza indimenticabile.

Skyy Vodka, dopo la sponsorizzazione del team Neozelandese Emirates per le gare italiane del circuito America’s Cup, torna a solcare le rotte più glamour della penisola, creando un legame forte con il mare grazie all’inconfondibile colore blu delle sue bottiglie.

La qualità e la particolarità di Skyy Vodka, l’unica vodka con quadrupla distillazione e triplo filtraggio, derivano dalla sua purezza. Il legame tra il brand, il mare e l’universo della vela, richiama il connubio tra la naturalezza degli ingredienti e il sapore fresco e genuino di SKyy Liqueur: fragola, pesca e frutto della passione e l’ultimo arrivato sul mercato, il Glacial Mint.

In generale 4 alternative per assaporare appieno l’estate e provare la freschezza di un cocktail realizzato con pochi ingredienti naturali. Da questi quattro prodotti, unici nel loro genere, nasce l’ispirazione di SkyyPiroska, l’interpretazione in stile Skyy Vodka, di Caipiroska che risulta più leggero in gradazione alcolica del celebre cocktail al 3° posto nella classifica dei cocktail più richiesti.

Grazie alle Skyy Liqueurs, Caipiroska indossa una nuova veste più naturale, meno alcolica e più gustosa, per vivere l’estate 2013 con una marcia in più. Meno conservanti, più gusto e più naturalezza. Le Skyy Liqueur, dal sapore più fresco e naturale, permettono un “risparmio” perché eliminano l’utilizzo dei preparati al gusto frutta. Il sapore naturale delle Skyy Liqueur, inoltre, conferisce un gusto più genuino al cocktail, regalando una flavour experience unica, per assaporare appieno l’estate.

In omaggio all’America’s Cup, Skyy Vodka ripropone anche Skyypper, il cocktail ideato per brindare a Emirates Team New Zealand, che anche quest’anno sarà a bordo della flotta di The Yacht Week.

Via | Camparigroup.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-07-2013